Go Down

Topic: [OT ITA] Lo spamm bar (Read 2175923 times) previous topic - next topic

Etemenanki

"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

Etemenanki

"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,

Etemenanki

:P :P :P :P :P

( ... oh ... gia tutti in ferie ? ... tutto da solo devo spammare ? ... mica giusto ... :P :D)

speedyant

Potevi inventare il "generatore di spam".

Etemenanki

Potevi inventare il "generatore di spam".
... non tentarmi ...  :smiley-twist:  :smiley-twist:  :smiley-twist:

speedyant

Ovviamente con una scheda arduino, cosi mettiamo tutto in megatopic e viviamo felici e contenti!

Ma come posso, io mortale, tentare un metademone? Ma soprattutto, passata la "metainfluenza"? :D

Etemenanki

Piu che passare, la sto sistematicamente sterminando ... sto inseguiendo e bruciando col napalm ogni singolo virus che riesco a trovare, per cui al momento sto un po meglio ... :D

(eh, gia, per contagiare noi metademoni, anche i virus devono essere piuttosto feroci ... non basta usare l'aspirina, e la tachipirina, serve il napalm per eliminarli ... :D)

gpb01

Dec 20, 2017, 08:21 pm Last Edit: Dec 20, 2017, 08:22 pm by gpb01

:smiley-yell: :smiley-yell: :smiley-yell:

Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

Etemenanki

... perche' ho l'impressione che sia "Kattivo" ? ... :D

speedyant

Il rebus l'avrei anche capito, mi domando solo la rivista Grazia e la bicicletta Graziella cosa "centrano" con il "grazie al ..."

Etemenanki

Dec 21, 2017, 10:48 am Last Edit: Dec 21, 2017, 11:05 am by Etemenanki
... sono le "tre grazie" ... regioni diverse, modi di dire diversi ... :D

gpb01

Dec 21, 2017, 12:11 pm Last Edit: Dec 21, 2017, 12:11 pm by gpb01
Il rebus l'avrei anche capito, mi domando solo la rivista Grazia e la bicicletta Graziella cosa "centrano" con il "grazie al ..."
... difatti era un noto modo di dire in quel di Roma (normalmente riferito a tre ragazze) ... Grazia, Graziella e Grazie ar ....

Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

speedyant

Mancava la chiave!!! "Modo di dire tipico romanesco in presenza di tre ragazze"...

Etemenanki

... in presenza di tre ragazze"...
Piu che altro "riferito" a tre ragazze ... perche' se glie lo dici in loro presenza, rischi un bernoccolo :P :D

Etemenanki

Non ricordo piu chi tempo fa chiedeva se c'era qualche riferimento alle dimensioni fisiche dei componenti SMD ... sembra che la stessa idea sia venuta pure a questi qui ... :D

(... "for arduino electronic engineers" ... :D :D :D)

Go Up