Go Down

Topic: [OT ITA] Lo spamm bar (Read 2234472 times) previous topic - next topic

Standardoil

.. come in efetti ho visto postate un paio di volte :D)
un paio solo?
Presbite anche tu?
(e poi, se non facessi il cattivo ogni tanto, mi revocherebbero la licenza da metademone ... :D)
chi lo facesse sarebbe più cattivo di te.
A parte me, non credo ne esistano
Prima legge di Nelson (che sono io): Non scambiare il fine con il mezzo: ricorda "cosa" devi fare, non "come" devi farlo

Non bado a studenti, che copino altrove

Tu hai problema-Io ti domando-Tu non mi rispondi: vuol dire che non ti serve più

Etemenanki

"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

Etemenanki

... Presbite anche tu? ...
+2 per leggere e lavorare al PC, +4 per saldare dal 0805 in giu (ma iniziano a non bastare neppure i +4, se devo trafficare con 0402 o roba piu piccola, ormai ... troppo "diversamente giovane" :D)
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,

speedyant

+2 per leggere e lavorare al PC, +4 per saldare dal 0805 in giu (ma iniziano a non bastare neppure i +4, se devo trafficare con 0402 o roba piu piccola, ormai ... troppo "diversamente giovane" :D)
Secondo me era una battuta...
Comunque io vorrei usare un unico attiny per un quadricottero a guida autonoma, mi date una mano?

A voi decidere se è una battuta, se è sarcasmo o se si tratta di richiesta seria.

Etemenanki

Mar 20, 2018, 03:20 pm Last Edit: Mar 20, 2018, 03:22 pm by Etemenanki
La sua si ... la mia no ... (anche se vorrei tanto che lo fosse :D)

...
A voi decidere se è una battuta, se è sarcasmo o se si tratta di richiesta seria.
Semplice attacco di Sindrome di Gundam ... se e' il primo, di solito non e' ne irreversibile ne letale :P :D

zoomx

Comunque io vorrei usare un unico attiny per un quadricottero a guida autonoma, mi date una mano?
Quale piedino vuoi usare per l'acquisizione video?

Standardoil

Mar 20, 2018, 04:47 pm Last Edit: Mar 20, 2018, 05:00 pm by Standardoil
Per il quadricottero sindrome di gundam?
Ma noooo....
Sindrome di gundam sarebbero aggiungete come condizione di contorno che riesca anche a volare.

Comunque, ricetta per un quadricottero a volo autonomo senza alcun processore a bordo:
4 motori 650c20r1 (650 la Potenza in cavalli al decollo)
riduttori di giri adeguati, 4 pezzi
Serbatoio kerosene
Seggiolino per pilota
Pilota (volontario possibilmente)
mancava di specificare una condizione: unmanned,
Come dicevano alla 78esima di fanteria:
Ach lieve dimenticazionen
Prima legge di Nelson (che sono io): Non scambiare il fine con il mezzo: ricorda "cosa" devi fare, non "come" devi farlo

Tu hai problema-Io ti domando-Tu non mi rispondi: vuol dire che non ti serve più

Etemenanki

nid69ita

Perche' ? ... una domanda tipo "ciao, mi serve aiuto per il mio progetto con Arduino che non funziona come voglio io, me lo date ?" non spiega gia in modo abbastanza chiaro che tipo di aiuto serve ? ... (aiuto psicologico, intendo ... :smiley-twist:)
Però a volte siamo noi del forum dei "pirla" perché ad una domanda del genere bisognerebbe NON rispondere, lasciarlo nel suo brodo. Magari dopo un pò che nessuno risponde, il dubbio all'utonto che senza altri elementi nessuno sà rispondere...  invece noi a volte invitiamo, "...ma dai dacci altri elementi...". Invece GIU' DURI, dovremmo non pungolare l'utonto. 
my name is IGOR, not AIGOR

gpb01

Però a volte siamo noi del forum dei "pirla" perché ad una domanda del genere bisognerebbe NON rispondere ...
... e, come avrai notato, è l'atteggiamento che ormai spesso uso ... li mollo li a cuocere nel loro brodo !

Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

Etemenanki

"...ma dai dacci altri elementi..."
"ma ve li ho dati, e' un progetto con arduino, e non funziona come voglio io ... non basta ?" ... :P :D

Etemenanki

... li mollo li a cuocere nel loro brodo !
Guglielmo
Il problema e' che e' abbastanza difficile a volte distinguere l'inesperto dal "fancazzista" ... intendo dire, magari uno non ci da le necessarie informazioni solo perche' proprio non se ne intende, e quindi non riesce ad immaginarsi cosa ci serve ... come invece, magari, c'e' un'altro che non ci da le informazioni semplicemente perche' non ha voglia di impegnarsi neppure a scrivere due righe di piu ... personalmente, il primo tenderei ad incoraggiarlo, mentre con il secondo ... ti darei una mano a mescolare il brodo :D ...

Standardoil

mentre con il secondo ... ti darei una mano a mescolare il brodo :D ...
io offro la macchina girapolenta
Aiuta molto...

Standardoil

Mar 20, 2018, 06:51 pm Last Edit: Mar 20, 2018, 06:52 pm by Standardoil

bravo, non tutti sanno che una sturmtruppen è esistita veramente....

PaoloP

Go Up