Go Down

Topic: [OT ITA] Lo spamm bar (Read 2226988 times) previous topic - next topic

gpb01

Search is Your friend ... or I am Your enemy !

Etemenanki

"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

gpb01

Gajardo ...

Dear Guglielmo,

Congratulations for winning in the Microchip Technical Support Sweepstakes!

Your prize is a 50% discount coupon for one development tool purchase in microchipDIRECT
... me ce so comprato la licenza PRO di XC8 ... che costa 'n botto ;)

Guglielmo

Patrick_M

i soliti fortunati.... :D

no, scherzo

complimenti! :D
per inserire (lo sketch) il programma, dall'IDE clicca modifica, clicca copia per il forum poi vieni qui e incolla nel tuo post (ctrl+v) ;)

gpb01

Nov 12, 2018, 01:00 pm Last Edit: Nov 12, 2018, 01:02 pm by gpb01
Se qualcuno è seriamente interessato ...

... ho un codice sconto del 15% ed uno per la spedizione gratuita sullo shop di "Microchip" che non mi occorrono.

Scadono il 31/12/18 quindi, chi magari volesse acquistare prodotti per lo sviluppo (non vale per i componenti) quali compilatori, debugger, schede di sviluppo, schedine di test, ecc. ecc. sia Microchip che Atmel, me lo dica e glie li passo.

Guglielmo

speedyant

Potrei farci un pensierino... Tipo che se volessi una curiosity mi becco la spedizione gratis con il 15% in meno sulla scheda stessa?

gpb01

Nov 12, 2018, 04:19 pm Last Edit: Nov 12, 2018, 04:19 pm by gpb01
Potrei farci un pensierino... Tipo che se volessi una curiosity mi becco la spedizione gratis con il 15% in meno sulla scheda stessa?
Si, certo :)

Magari ne puoi prendere due (per quello che costano) per coprire tutta la gamma, la classica DM164137 e la DM164136 che permette di provare anche i chip a 28 e 40 pin ;)

Guglielmo

Etemenanki

Gajardo ...
Bravo, e pure fortunato :D

(ma ... se li vinci ... sarebbe da provare a dirgli "Sentite, se scelgo il tool piu costoso, e poi non lo ritiro, il 50% del prezzo me lo accreditate cash, non fa lo stesso ?" ... :D :D :D)
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,

gpb01

Nov 12, 2018, 06:04 pm Last Edit: Nov 12, 2018, 06:04 pm by gpb01
... Sentite, se scelgo il tool piu costoso, e poi non lo ritiro, il 50% del prezzo me lo accreditate cash, non fa lo stesso ?
Mmmm ... me sa che nun ce cascano ...  :smiley-yell: :smiley-yell: :smiley-yell:

Guglielmo

speedyant

Si, certo :)

Magari ne puoi prendere due (per quello che costano) per coprire tutta la gamma, la classica DM164137 e la DM164136 che permette di provare anche i chip a 28 e 40 pin ;)

Guglielmo
Riesci a "scovare" i micro supportati dalle due schede? Sembra una domanda "idiota", ma vorrei essere sicuro.
Soprattutto se il pic18lf27j53 è supportato dalla dm164136.

gpb01

Nov 12, 2018, 06:40 pm Last Edit: Nov 12, 2018, 06:40 pm by gpb01
... Soprattutto se il pic18lf27j53 è supportato ...
... ne dubito visto che NON mi sembra disponibile (almeno da datasheet) in PDIP ma solo in QFN e SPDIP  ::)

Guglielmo

speedyant

Etemenanki

... uno si puo sempre fare un'adattatore ZIF ... ;)

Patrick_M

per inserire (lo sketch) il programma, dall'IDE clicca modifica, clicca copia per il forum poi vieni qui e incolla nel tuo post (ctrl+v) ;)

Etemenanki

... Be', con tanta fantasia ... :P :D

Intendevo per i formati con un numero di pin "compatibile" ... oppure, se la scheda prevede un'header, dallo ZIF all'header ... pero' serve vedere se, soprattutto il firmware, lo prevede ... probabilmente no ...

Go Up