Go Down

Topic: [OT ITA] Lo spamm bar (Read 2201918 times) previous topic - next topic

nid69ita

ST bianca ZZO  ??  
my name is IGOR, not AIGOR

gpb01

Search is Your friend ... or I am Your enemy !

gpb01

Mar 23, 2019, 08:55 pm Last Edit: Mar 23, 2019, 08:58 pm by gpb01
Anche io nutro lo stesso sospetto...
... peggio ... seguite QUESTO link a Google Immagini ... avrete una brutta sorpresa ...  :smiley-confuse:

Non so come comportarmi ... ::)

Guglielmo

Standardoil

Mar 23, 2019, 11:25 pm Last Edit: Mar 23, 2019, 11:34 pm by Standardoil
ritiro, era una risposta a maubarzi, ma di colpo mi sono apparse due pagine che prima non c'erano.........
non è la prima volta che mi capita, con lo spamm bar, a lungo sembra nessuna attività, poi faccio per scrivere qualcosa, e giù una valangata di messaggi
comunque ok, grazie per le indicazioni, ho aggiornato la "lista delle persone da evitare"
ostia, mi sa che mi serve trovare una maniera per automatizzarne le ricerche
ma qui non c'è la maniera di plonkare?
Prima legge di Nelson (che sono io): fai le stesse cose sempre alla stessa maniera, quegli errori li hai già corretti

Non bado a studenti, che vadano a copiare da un'altra parte

Se io ti domando e tu non mi rispondi vuol dire che non ti serve più

maubarzi

Mar 23, 2019, 11:31 pm Last Edit: Mar 24, 2019, 03:00 pm by maubarzi
ST antzara ZZO

Ho provato a leggere la sua presentazione e dal mio punto di vista, sbaglierò... XXXXXXXXXXXXXX [mi sono autocensurato]

EDIT:
Diciamo che è alquanto curioso!
Nessuna buona azione resterà impunita!

Preistoria -> medioevo -> rinascimento -> risorgimento -> rincoglionimento!

Standardoil

Tadaaaaaa

Ho fregato il maestro?
Bella, ma 166 dollarucci per un tetrodo a fascio (quasi una violazione del brevetto Philips sul pentodo) d'epoca, oltretutto sbagliando la tensione di filamento, sono troppi
Prima legge di Nelson (che sono io): fai le stesse cose sempre alla stessa maniera, quegli errori li hai già corretti

Non bado a studenti, che vadano a copiare da un'altra parte

Se io ti domando e tu non mi rispondi vuol dire che non ti serve più

maubarzi

$5.70 su ebay ma senza scatola, dici che sia quella a costare così tanto?

nid69ita

... peggio ... seguite QUESTO link a Google Immagini ... avrete una brutta sorpresa ...  :smiley-confuse:

Non so come comportarmi ... ::)

Guglielmo
CAZZO !! Ha preso la foto di una ragazzina suicida !!   Bannalo !!   Fosse possibile, anche due sonore sberle !
my name is IGOR, not AIGOR

gpb01

CAZZO !! Ha preso la foto di una ragazzina suicida !!   Bannalo !!   Fosse possibile, anche due sonore sberle !
Sto aspettando una risposta a QUESTA mia domanda prima di capire cosa fare ... ::)

Guglielmo

Etemenanki

Ciao a tutti, mi spiace rovinarvi la giornata, ma anche senza linea, sono ancora vivo :P :P :P :D

> Guglielmo: ho letto i post che hai segnalato ... se mai contasse qualcosa, mi associo per il ban ... gia mi stanno sui cosiddetti quando fanno i furbi, ma se davero fa il furbo con la foto di una ragazza suicida, la cosa mi sembra un po eccessiva ...
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

fabpolli

Il Metademone è tornato a comunicare con un mezzo inferiore che consente a noi poveri mortali d'interagire con lui :D

Etemenanki

"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,

Etemenanki

Mar 25, 2019, 02:57 pm Last Edit: Mar 25, 2019, 02:58 pm by Etemenanki
Il Metademone è tornato a comunicare con un mezzo inferiore che consente a noi poveri mortali d'interagire con lui :D
:P

Piu che mezzo inferiore, sono a casa di un'amico per un lavoretto su un paio di portatili (me ne sto andando, per la precisione, e dato che avevo 10 minuti ne ho approfittato per saluare) ...

Ci si risente appena posso (oppure appena mi scoccio a sufficenza e cambio operatore a casa :D)

Buona giornata a tutti ;)

maubarzi

Mar 25, 2019, 03:03 pm Last Edit: Mar 25, 2019, 03:07 pm by maubarzi
Dopo la domanda di Guglielmo è iniziata la latitanza...
selfieban? o si dovrebbe dire più correttamente banfie? Occhio che ho registrato il marchio :P

gpb01

Mar 25, 2019, 04:05 pm Last Edit: Mar 25, 2019, 04:05 pm by gpb01
Ciao a tutti, mi spiace rovinarvi la giornata, ma anche senza linea, sono ancora vivo :P :P :P :D
Azz ... ed io che speravo, vedendo un tuo post, che finalmente la linea fosse a posto ... è incredibile che tu ancora non sia riuscito a risolvere !!!

Manda a caxxre quelli di Telecom e cambia operatore ... quando è troppo è troppo ... ;)

Guglielmo

Go Up