Go Down

Topic: [OT ITA] Lo spamm bar (Read 2265670 times) previous topic - next topic

zoomx

Io ho trovato 10Kg, li vuole qualcuno?

Pare che ultimamente si stia dando più attenzione ai batteri che campano nel nostro intestino (ma anche nel resto del corpo) che forse sono corresponsabili della nostra variazione di peso e di molte altre cosette.

gpb01

Search is Your friend ... or I am Your enemy !

speedyant

Ho trovato una vite dentro il secondo server di sviluppo! Pensate alle più orrende bestemmie, peggioratele e siete ancora lontani da quanto ho pensato.

Chissà cosa cavolo è l'oggetto nella foto...

gpb01

Chissà cosa cavolo è l'oggetto nella foto...
Nella mia ? ? ?  ... QUESTO :D

Guglielmo

speedyant

Sarebbe un risponditore! Sarebbe interessante aprirlo per vedere cosa c'è dentro!

gpb01

E disponibile gratuitamente il seguento volumetto di Texas ... LDO Basic ... piuttosto interessante :)

Guglielmo

speedyant

Salvato!
Grazie, come sempre!

gpb01

... figurati, di che ? :D

Piuttosto, magari ti interessa, hai letto quanto ho segnalato QUI ?

Guglielmo

speedyant

Interessante, come avrebbe detto Spock.

speedyant

Siccome thread troppo vecchi è male riesumarli, siccome potrebbe essere interessante scoprire quanti usano le schede a 32bit, aprire una sezione apposita nel forum italiano?
Ovviamente legata alle schede "arduino", non a quelle basate su pic32 (non me ne voglia Guglielmo!) e neppure quelle st32, altrimenti si rischia....
Non credo di essere l'unico italiano del forum ad aver acquistato il mkr iot bundle...
Almeno spero!

gpb01

Feb 21, 2019, 04:26 pm Last Edit: Feb 21, 2019, 04:26 pm by gpb01
Se sei interessato poni la domanda in area "generale" ... credo che le risposte si conteranno sulle dita di una mano. :smiley-confuse:

Guglielmo

P.S.: Chi va sui 32 bit va su STM (le schede te le tirano dietro) o, in minor misura, su PIC32 (più costosi).

speedyant

Quindi secondo il tuo "sentire", sono l'unico "pirla" che in Italia ha comprato una mkr1000? o quanto meno una scheda a 32bit di arduino? Bello...

gpb01

Feb 21, 2019, 05:44 pm Last Edit: Feb 21, 2019, 05:44 pm by gpb01
Quindi secondo il tuo "sentire", sono l'unico "pirla" che in Italia ha comprato una mkr1000?
No, no, le singole schede le ABBIAMO comprate in diversi (io ne ho almeno 3 o 4) ... il "IoT bundle" ... non so ... ::)

Per domande sulle mkr comunque valgono le solite sezioni, oppure ... in Inglese, le sezioni dedicate ad ogni singola scheda sul forum Internazionale.

Guglielmo

speedyant

Io ero interessato ad uno scambio sulle schede, non sul bundle in particolare. Era per avere una sezione dedicata alle schede a 32bit anche in italiano...

gpb01

Feb 21, 2019, 08:18 pm Last Edit: Feb 21, 2019, 08:18 pm by gpb01
Io ero interessato ad uno scambio sulle schede, non sul bundle in particolare. Era per avere una sezione dedicata alle schede a 32bit anche in italiano...
Non c'è motivo per averla ... bastano quelle che ci sono e, per domande specifiche, ci sono le sezioni specifiche internazionali.

Se mai ci sarà (se ne parla da una vita, ma metterla in piedi sembra impossibile) ... sarà una nuova sezione "Tutorials" in Italiano.

Guglielmo

Go Up