Attualmente sto combattendo con la Aria G25 per mettere a punto lo streaming video,
se apri un post apposta discutiamo un attimo di che software stai usando e come. Se stai usando motion ho una brutta notizia da darti
con Linux te lo puoi scordare di gestire il low level in un sistema elettronico complesso
Enea's Light-Weight Runtime Threads (LWRT) technology, for instance, offers improved real-time characteristics in Linux user-space, delivering scheduling, message passing, and resource management functionality. The result is that applications can run with improved determinism and minimal overhead, thus addressing some commonly held concerns about traditional Linux solutions.
arduino due sarà rilasciato sotto licenza open source?
Quote from: Madwriter on Oct 04, 2012, 04:47 pmarduino due sarà rilasciato sotto licenza open source?certo, come sempre. ci sono indicazioni diverse in giro per il web???
Il mio intervento alla maker faire è iniziato con"the big news is that we are still open source" m
Quote from: Massimo Banzi on Oct 04, 2012, 05:07 pmIl mio intervento alla maker faire è iniziato con"the big news is that we are still open source" mMi piacerebbe vedere/ascoltare ciò che hai detto, c'è un video "ufficiale" della cosa?