ABC - Arduino Basic Connections

Caro Guglielmo, tolto il fatto che la mia era pur sempre una battuta, sia ben chiaro, diciamo spinta dal fatto che contrariamente a te, io non ho avuto una esperienza positiva con Alberto, ma sia ancor più chiaro, non c'ho rimesso nulla, diciamo "semplicemente" un paio di parole mancate, e per me già una sola è troppa, due mi fanno perdere la fiducia in via definitiva ]:smiley: se poi aggiungi che per rimediare alla sua mancata parola avevo quasi subìto una truffa, ecco la ciliegina. Discorso chiuso. Motivavo la mia battuta col fatto che mi pare che in quell'elenco di materiale, ma potrei aver letto male, ci sia la sua board Arduino-compatibile. Quanto alla documentazione dubito fortissimamente che abbia fatto preparare migliaia di qualcosa senza aver ricevuto denaro prima, esattamente come per i libretti, altrimenti a che servirebbe questo genere di operazioni se devi anticipare soldi?
Difendere la persona va bene, ma stravolgere i fatti a tutti i costi mi sembra eccessivo.
E poi mettiti al suo posto: in quella infinita sfilza di fuck-you & company uno che ha la faccia pulita come minimo comincia a rispondere a tutti ed almeno tirarsi fuori dalle accuse spiegando che lui "bla-bla-bla", o ritieni giustificato anche il suo silenzio? Onestamente, tu che sei persona tutta d'un pezzo, cosa faresti al suo posto in questa situazione?
Nessuna campagna diffamatoria, solo valutazione personale dei fatti visibili, d'altra parte potrebbe pur farsi una capatina e tranquillizzare i suoi fan, in fondo lui deve qualcosa a molti utenti del Forum e viceversa, quindi qui non corre il rischio di beccarsi un fuck-you, certamente non da me XD