Michele, se intendi la distanza delle punte, si chiudono premendo il manico per adattarsi al componente ... se intendi la dimensione delle punte iinvece, anche a me sembrano un po larghe, ma dato che e' pensata per dissaldare e rimuovere, piu che per saldare, a parte forse gli 0603, dovrebbero essere ok ...
Per il modello, ci sono 4 diversi modelli ( da T001 a T004 ) compatibili con diverse stazioni, tu quale hai ? (comunque e' strano, ad esempio questo venditore
http://www.ecuvonix.com/desolder-tools-t004-aoyue-968a-p-771.html la da compatibile con 968 e 968A+, mentre Powersafe dice NON compatibile con 968 ... mah ...)
EDIT: pighi, non ho idea di chi sia il produttore, le ho viste in passato in alcune fiere, marcate sia WEP, sia Xpower, sia addirittura Samsung (ma ho idea che NON siano "vere" Samsung

) ... i prezzi cambiavano da bancarella a bancarella, fra gli 85 ed i 120 Euro in media ... non ti so dire a livello di qualita' come siano perche non ho ancora avuto occasione di
sventrarne 
esaminarne una da vicino, mi spiace.
Consiglierei comunque, prima di acquistare qualsiasi cosa, di esaminare bene almeno le punte dello stilo, nel senso che siano "standard" come sagoma, in modo da non dover ordinarle chissa' dove se si rompono, solo perche' non le tiene nessuno come ricambi