Progetto maturita 2013 wifishield e arduino uno

ratto93:

JamesDM:
Come potremmo fare per velocizzare i tempi? Che macchinina gia fatta dovremmo comprare abbandonando così l'idea di costruire una macchinina? Va bene una qualsiasi? Nel caso invece volessimo provare a fare qualcosa di più sbrigativo ma allo stesso tempo sorprendente ma che implichi il wifi shield(visto che abbiamo sperso 60 euro ora vogliamo utilizzarlo !!!) cosa potremmo fare?

la tesina la fai su qualcosa di tuo o di comprato, perche nel secondo caso puoi fare a meno di farla.
qualcosa si sorprendente in due settimane nin sapendo un tubo di questa roba . ma dai cavolo... dovevate svegliarvi prima. non ho parole.
Vi lanciate a capofitto su cose che impegnerebbero delle persone che sanno gia il fatto per un po di tempo e voi volete farlo in due settimane, non dobbiamo certo farvela noi la tesina, mica e" un lavoro comunitario e danno i crediti a noi.

Non ci lanciamo a capofitto, il progetto era stato organizzato mesi fa ma per problemi scolastici ed extrascolastici l'abbiamo per un pò abbandonato. Se non sbaglio nessuno ti ha chiesto di fare il progetto, le mie erano solo domande o meglio curiosità o consigli, non ho detto questa è l'idea ora ditemi come si fa. Poi giusto per, chi ha mai detto di non saperne un tubo? io ho solamente detto mi affido a voi che ne sapete più di me e di noi....Noi qualcosa ne capiamo perchè l'abbiamo usato a scuola. Lascia perdere grazie mille comunque :wink:

lesto:
in due settimane è già tanto se ti arrivano tutti i componenti...

Eh lo so e l'avevo immaginato :. Infatti ho specificato quali componenti avevo e se nel caso sarebbero potuti servire....MA è ovvio che ne servono altri. Grazie mille della risposta :slight_smile: