Go Down

Topic: Interrupt contemporanei (Read 7687 times) previous topic - next topic

psoftware

Certo... c'è il circuito anche per quello :) ho già progettato tutta quella parte, tranne una piccola cosa a cui ancora devo trovare soluzione. In pratica dai pwm genero delle sinusoidi che verranno amplificate ed eventualmente fornite all'avvolgimento primario di qualche trasformatore step up, che mi forniranno una tensione più alta... e poi posso pilotare che voglio :D

Ovviamente con Arduino farò tutta una serie di controlli sulle potenze, sulle tensioni e correnti alternate, controlli all'avvio dell'impianto ed altro...insomma mi voglio divertire non poco  :smiley-mr-green:

icio

Insomma in SPwm come ho fatto io.  S vuoi possiamo scambiarci qualche informazione quì senza problema

psoftware

Magari...riesci a trovare risoluzione al mio problema? Come posso amplificare una onda sinusoidale a dei valori determinati di picco?
Sto provando con una configurazione pushpull, ma ho problemi perchè non riesco ad ottenere un'alimentazione duale e comunque non riesco a cambiare il valore di tensione di riferimento dei pin di arduino...

Go Up