Go Down

Topic: Segnalazione di problemi legati al nuovo forum ;-) (Read 193884 times) previous topic - next topic

Maurotec

Qualche giorno fa ho aggiornato firefox ... ed ora non mi funziona piu il link "quote" sui post (quando ci passo sopra con il mouse, vedo nella barra in basso l'indirizzo del link, ma se clicco non succede nulla), ne vedo piu il menu e le "faccine" che c'erano sopra il riquadro per il quick post ... succede anche ad altri ?

(no, maligni in sottofondo, vi ho sentito ... non sono piu su XP, ora uso win7 ... :P :D)
firefox-70.0, su fedora 29. Appena provato funge il link quote.
Tu che versione hai di firefox?

Ciao.

zoomx

Qualche giorno fa ho aggiornato firefox ... ed ora non mi funziona piu il link "quote" sui post (quando ci passo sopra con il mouse, vedo nella barra in basso l'indirizzo del link, ma se clicco non succede nulla), ne vedo piu il menu e le "faccine" che c'erano sopra il riquadro per il quick post ... succede anche ad altri ?

(no, maligni in sottofondo, vi ho sentito ... non sono piu su XP, ora uso win7 ... :P :D)
No :smiley-twist: :smiley-twist: :smiley-twist: :smiley-twist: :smiley-twist: ma qui sono su win 10

Etemenanki

71.0 su win7 64bit ... e no, niente blocchi strani, a parte ghostery, che pero' blocca solo il virus googletagmanager e niente altro ... (si, google E' un virus ... letale :P :D)
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

zoomx

71.0 su win7 64bit ... e no, niente blocchi strani, a parte ghostery, che pero' blocca solo il virus googletagmanager e niente altro ... (si, google E' un virus ... letale :P :D)
Si è appena aggiornato a 72 e ti rispondo da una macchina Win7. Ci dovrebbe essere una modalità che lancia il Firefox pulito senza estensioni proprio per vedere se qualcuna crea problemi.
Oppure disattivi ghostery momentaneamente.

docdoc

Ci dovrebbe essere una modalità che lancia il Firefox pulito senza estensioni proprio per vedere se qualcuna crea problemi
Certo che c'è si chiama "Modalità provvisoria". Sono anni che non uso più Firefox comunque dovrebbe esserci una apposita icona per avviarlo in quella modalità, comunque e si attiva da menu anche dopo averlo caricato, in "Aiuto" dovrebbe esserci una voce per riavviare disattivando le estensioni.
Alex "docdoc"
- "Qualsiasi cosa, prima di rompersi, funzionava"

PaoloP

Feb 25, 2020, 12:06 pm Last Edit: Feb 25, 2020, 12:08 pm by PaoloP
Sotto mi appare un finestra con scritto: Thank you for registering with Arduino! Please follow the instructions on the confirmation email to verify your email address and activate the account.
Ho cliccato per farmi inviare l'email, ho riattivato l'account tramite link sull'email ma la finestra non è scomparsa.
Questo su browser chrome v.80 con adblock e ghostery disattivati per tutto il sito.

zoomx

Feb 25, 2020, 12:42 pm Last Edit: Feb 25, 2020, 12:49 pm by zoomx
Appare anche a me

Questa in allegato

Su Iron (chrome clone) e ublockorigin disattivato sul dominio

gpb01

Feb 25, 2020, 01:34 pm Last Edit: Feb 25, 2020, 02:23 pm by gpb01
... ma quando a cominciato ad apparire?  Vi eravata appena loggati a seguito di un logout automatico ?

Perché a me, con Chrome su macOS, ancora non è apparso ... ::)

Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

Federico66

... ma quando a cominciato ad apparire?  Vi eravata appena loggati a seguito di un logout automatico ?
io mi sono appena loggato, tutto regolare

Federico
"La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto." A. Einstein

zoomx

Feb 25, 2020, 02:30 pm Last Edit: Feb 25, 2020, 02:37 pm by zoomx
Faccio il logout e continua ad apparire,
Faccio daccapo il login e la finestrella è sempre li.

Più di dire che è successo oggi non saprei.

Edit:
Se uso la modalità in incognito non succede.
Mi sa che è qualche problema con qualche estensione.
Io ne ho una che cambia l'user agent perché Iron non sempre viene riconosciuto correttamente.
L'ho disabilitata e la finestra è sparita.
L'ho riabilitata e la finestra non è apparsa.

Misterooooooooooooooo

PaoloP

Hedaa

Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco, volevo chiedervi come faccio a ricevere la notifica di risposta al mio post per email?

Un'altra domanda c'è un modo nella mia pagina del profilo, di vedere il link dei miei post?

buona domenica a tutti
Jus drein jus daun

gpb01

Mar 01, 2020, 06:02 pm Last Edit: Mar 01, 2020, 06:02 pm by gpb01
Un'altra domanda c'è un modo nella mia pagina del profilo, di vedere il link dei miei post?
Sulla sinistra di detta pagina, non hai una voce che dice "Show Posts" ?

Guglielmo

Hedaa

Sulla sinistra di detta pagina, non hai una voce che dice "Show Posts" ?

Guglielmo
Ciao, intanto scusa il ritardo nel rispondere, ma non mi arrivano le email di notifica delle risposte.
Se clicco in alto a destra sulla mia foto, e su profilo non trovo nessuna voce per mostrare i miei post,
Trovo account setting, privacy setting, forum setting, store
Jus drein jus daun

gpb01

Mar 12, 2020, 06:51 pm Last Edit: Mar 12, 2020, 06:55 pm by gpb01
No, non li in alto, sulla sinistra, sotto il tuo avatar ed il tuo nick-name che link hai?

Io vedo questo ... sulla sinistra ci sono una serie di voci, tu quali hai?

Guglielmo

Go Up