Go Down

Topic: Segnalazione di problemi legati al nuovo forum ;-) (Read 201088 times) previous topic - next topic

zoomx

Ciao, intanto scusa il ritardo nel rispondere, ma non mi arrivano le email di notifica delle risposte.
Se clicco in alto a destra sulla mia foto, e su profilo non trovo nessuna voce per mostrare i miei post,
Trovo account setting, privacy setting, forum setting, store
Devi cliccare su Edit in Forum settings.

Hedaa

Jus drein jus daun

lelebum

Ho continui problemi con le notifiche del forum verso il mio account gmail, in particolare i messaggi vanno a finire nella spam.
Nel passato ho segnalato i messaggi "no spam", poi ho inserito manualmente l'indirizzo del mittente nei contatti, poi direttamente dal messaggio in arrivo.

I miei interventi risolvono il problema per un breve periodo tempo, poi tutto torna come prima.

Mi spiace dell'inconveniente, perché da l'impressione che abbandoni improvvisamente il post.

Grazie dell'aiuto

Etemenanki

May 22, 2020, 12:10 pm Last Edit: May 22, 2020, 12:17 pm by Etemenanki
Il primo thread di ogni sezione (almeno in Ita) appare tutto spostato a destra ed illeggibile ...

Intendo le sezioni principali (generale, hardware, ecc) e non all'interno delle stesse ...

EDIT: esempio ...

"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

gpb01

May 22, 2020, 01:38 pm Last Edit: May 22, 2020, 01:38 pm by gpb01
Etem ... NON risconto il problema ... hai provato a pulire la cache ?

Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

Etemenanki

Si, stessa cosa ... appena finisco un download provo a vedere se c'e' qualche aggiornamento di firefox (si sa mai) ... altro non mi viene in mente ...
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,

zoomx

Firefox 76 64bit su win10, non mi succede.

Etemenanki

Il problema e' appena sparito senza fare alcun aggiornamento ...

Laverdure

Chiedo scusa,ma non ho ancora capito il significato dei simboli che appaiono accanto alle label dei titoli degli interventi nel forum.
Qualcuno puo' darmi qualche informazione o l'indicazione di dove trovarle ?
per esempio vedo che accanto ai miei titoli appaiono simboli diversi da quelli della maggior parte degli altri.

gpb01

In particolare che simboli vedi? 

Guglielmo

gpb01

"Quel che è giusto è giusto" ... questa volta hanno fatto un bel lavoro ...  ;D

Avete provato il nuovo "search" del forum?  La piccola "lente d'ingradimento" che è in alto a destra?   ... ricerca decisamente migliorata, possibilità di selezionare le sezioni in cui ricercare, ecc. ecc.

Molto comoda, provatela !

Guglielmo

zoomx

Go Up