Segnalazione di problemi legati al nuovo forum ;-)

In questo topic potete segnalare i problemi relativi al forum.

PaoloP:
E' tutto slavato.

In effetti....

I karma compaiono e scompaiono ed il mio campo IP varia da un momento all'altro.

Sarà ancora in test...

A me compaiono i menu per Mod e Admin. Inoltre ho visto dalle info che hanno aggiornato alla 2.1 beta 1.

Version Information:
Forum version: SMF 2.1 Beta 1
Current SMF version: ??

Si possono cambiare i colori e il font?
OK che oggi ho comprato un 24" perche il vecchio monitor ieri a fatto pum! ma se aumentate di poco il carattere non fate una cosa brutta.

Compaiono anche a me le funzioni admin e mod :grin:

Anche io vedo un pulsante admin ma se lo premo mi pare vada in maschera per modificare il mio profilo.

Ora anche io riesco a postare in questo thread. :grin:

Bello: mi pare che i thread dove ho postato appaiono a sinistra con un omino.

Bisogna spaziare maggiorente le righe. Nella pagina dei topic alcuni sono tagliati quando sono scritti su 2 righe.

Per qualche minuto mi ha detto che sono stato bannato perché sono uno spammer. :grin:

Sorry PaoloP, you are banned from using this forum!
spam
This ban is not set to expire.

Hanno tolto i menù Admin e Mod.

PaoloP:
Sorry PaoloP, you are banned from using this forum!

Benvenuto nel club dei bannati. :slight_smile:

Bannazione!

Confermo, tolti i menu admin e mod.
A parte l'estetica, noto che ad alcuni appaiono i karma (Astrobeed ad esempio) ad altri invece manca questa indicazione. Forse si imposta da qualche parte... mi faccio un giro, ora che mi hanno de-bannato

Comi si toglie la finestra Quick Reply?
Nelle opzioni c'è solo la possibilità di metterla full o ridotta ma non per disabilitarla.

Per dirla come le pagelle della F1:
Voto 0 al nuovo forum di Arduino perché il vecchio era molto meglio. :frowning:

ullala', su Firefox non mi fa' vedere i nuovi topic

paulus1969:
A parte l'estetica, noto che ad alcuni appaiono i karma (Astrobeed ad esempio) ad altri invece manca questa indicazione. Forse si imposta da qualche parte... mi faccio un giro, ora che mi hanno de-bannato

A me sul mio profilo mi dice che ora ho 1 karma (mi pare ero a oltre 70). Probabilmente li han persi.

Alcune lettere strane ... titoli tagliati se su piu di 2 righe ... caratteri piccolissimi (tranne che nel campo per scrivere, dove sono rimasti normali) ... alcuni smiles scambiati (ad esempio il "diavoletto ghignante" e' diventato un sorriso preceduto da una quadra ... inoltre, almeno a me', non compaiono piu ne gli smiles cliccabili ne il pulsante per farli apparire, ma tanto quello non e' certo una priorita') ... il pulsante "post" e' piu in basso degli altri due (inezia grafica) ... niente piu link per gli "unread messages" ... e cosi via ...

... piu qualche altro problemino che sicuramente saltera' fuori con il tempo, cosa quasi inevitabile passando di versione, comunque ...

Consoliamoci che almeno non e' comparso un bel fungo nucleare al login :stuck_out_tongue: insert BIG evil grin here

EDIT: altra cosa, edit e quick edit rimandano sempre alla striminzita finestrella del quick edit ... confermo anche per i karma, anche se non sono una priorita', non li ho piu (non nel senso che non c'e' piu il 79, ma nel senso che non li vedo piu da nessuna parte, ne sul mio post ne su nessuno degli altri, c'e' solo il link di testo [add Karma]) ... inoltre quando ho cliccato "post", la pagina si e' chiusa, anche se il post poi era presente riaprendola ...

Etemenanki:
... il pulsante "post" e' piu in basso degli altri due (inezia grafica) ...
... niente piu link per gli "unread messages" ... e cosi via ...

il primo a me no
il secondo credo ora si chiama "update topic" (forse)

@Eteme penso però sia utile specificare anche quale browser si usa.

Credo abbiano tolto LatestPost e messo UnreadPost e UnreadTopics (il vecchio Unread Replies).

nid69ita:
A me sul mio profilo mi dice che ora ho 1 karma (mi pare ero a oltre 70). Probabilmente li han persi.

ora ne hai due

nid69ita:
A me sul mio profilo mi dice che ora ho 1 karma (mi pare ero a oltre 70). Probabilmente li han persi.

Infatti nella descrizione accanto ai tuoi messaggi dice "karma 1".

Nel mio invece ci sono ancora tutti, anche se nessuna indicazione mi appare accanto ai miei messaggi, come per altri. E' strano che per certuni li faccia vedere e per altri invece questa indicazione sia assente. In altri casi (come Astrobeed) li fa vedere e sono - credo - gli stessi di prima dell'aggiornamento.

Comunque, si stanno verificando tutte le cose che si verificano di solito in corrispondenza degli aggiornamenti (dappertutto, non solo qui):

  • i messaggi sono tutti "new"
  • all'inizio siamo tutti admin
  • non si legge una mazza, ci vuole la lente di ingrandimento
  • ai più anziani non piace la nuova grafica

Legge "zero" dell'informatica: "mai toccare una cosa che funziona" :grin:

Dopo l'errore del database adesso è tornato in linea. :frowning: