Go Down

Topic: Segnalazione di problemi legati al nuovo forum ;-) (Read 204829 times) previous topic - next topic

gpb01

Oct 05, 2015, 11:40 am Last Edit: Oct 05, 2015, 11:40 am by gpb01
Mi chiedo chi possa mai cascare nel rispondere ad un simile messaggio. E' vero, siamo 7 miliardi per cui statisticamente probabilmente qualcuno risponderà.
... ci cascano, ci cascano ... c'è tuttora gente che ancora abbocca alla truffa "nigeriana" classica :D :D :D

Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

zoomx

lelebum

Oct 05, 2015, 04:56 pm Last Edit: Oct 05, 2015, 04:56 pm by lelebum
Io ogni tanto ci provo nella speranza che il problema si risolva o che qualcuno mi dia una dritta

Cosa devo fare per annulare le notiche via mail di questa sezione?

Grazie a tutti.

zoomx

In alto a destra, sopra la barra blu del titolo, c'é il pulsante NO ALERTS OR EMAIL. Credo serva a questo.

lelebum

Purtroppo il pulsante "NO ALERTS OR EMAIL." compare a livello della sezione "Generale" e non a livello di post
"Segnalazione di problemi legati al nuovo forum".
Non vorrei che mi tagliasse fuori da tutta la sezione Generale.

Nel lontanissino passato la cosa funzionava con il link presente nella mail di notifica
"Unsubscribe to this topic by using this link: http://forum.arduino.cc/index.php?action=notifyboard;board=88.0"

Grazie comunque dell'aiuto.

zoomx

A me tale pulsante compare proprio in questa pagina.

In alternativa vai sul profilo, poi edit forum settings (clicca sulla matita e poi edit), ti appare il profile info, vai invece su settings, nel menù scendi su Notifications e quindi su watched topics.

Non è detto però che funzioni per problemi del forum ma la procedura è quella.

lelebum

Ho seguito alla lettera le tue indicazioni senza alcun intoppo e dovrebbe essere la scelta giusta.

Ora vediamo se la cosa funziona.

Comunque grazie dell'aiuto

Lele

zoomx

Il mio dubbio non riguardava l'intoppo ma che il comando effettivamente funzionasse.
Ad esempio, come puoi notare, l'inserimento dell'avatar non funziona.

meluino

In alternativa vai sul profilo, poi edit forum settings (clicca sulla matita e poi edit), ti appare il profile info, vai invece su settings, nel menù scendi su Notifications e quindi su watched topics.

Buon giorno a tutti, io ho il problema di non ricevevere mail che mi notificano le risposte di QUESTO topic, nonostante ho la spunta su "Notify me of replies.".

Ho seguito il percorso indicato da zoomx ed il topic in questione appare nella lista, qualche suggerimento?

Grazie

Meluino.
Più acquisisco informazioni più mi rendo conto di essere un pesce fuor d'acqua

zoomx

Clicca sul pulsante "NO ALERTS OR EMAILS" ti apparirà un menù con delle scelte fra cui quella delle e-mail. Prova da li.

meluino

@zoomx, ho fatto come dicevi tu e  ho provato con un topic a caso. La mail è arrivata!

Grazie

Meluino
Più acquisisco informazioni più mi rendo conto di essere un pesce fuor d'acqua

Mar52

Salve a tutti , penso di essermi già presentato ma lo faccio di nuovo nel caso non lo avessi fatto!
Mi chiamo Marsilio sono iscritto alla scuola di informatica qui a Grosseto e in questo anno stiamo lavorando su Arduino. Mi complimento per l'invenzione di Arduino che ha conquistato l'intero pianeta e che offre la possibilità di nuove conoscenze nel mondo dell'informatica e che soprattutto appassiona tantissimi giovani e tantissimi studenti e che a questi ultimi li rende attaccati alla scuola .
Spero di trovare ottimi amici e consiglieri per andare avanti nello studio e nella realizzazione dei fantastici progetti che si possono fare con Arduino, uno in particolare che mi sta molto a cuore è la casa domotica.
Marsilio

PaoloP

Oct 14, 2015, 12:03 pm Last Edit: Oct 14, 2015, 12:04 pm by PaoloP
Le presentazioni si fanno qui --> http://forum.arduino.cc/index.php?topic=113640.0
Un folletto deve averti mosso il mouse mentre cliccavi sul topic.  :smiley-mr-green:  :smiley-mr-green:

PaoloP

lestofante

Guida per principianti http://playground.arduino.cc/Italiano/newbie
Unoffical Telegram group https://t.me/genuino

Go Up