Segnalazione di problemi legati al nuovo forum ;-)

Ho capito,sono rimasto anni indietro forse.Mi devo adeguare.Vi ringrazio.

non sei "rimasto indietro", hai solo dato per scontato che il sito avesse come base linguistica l'italiano. Invece intende rivolgersi ad una utena più ampia

... ora i PM mi vengono di nuovo segnalati, ma solo con l'iconcina sull'avatar e solo nella pagina della home (niente popup da nessuna parte e niente segnalazioni nelle altre pagine) ... nel forum come al solito non funziona la meta' delle opzioni ... in compenso, adesso ogni singola volta che apro la home, mi chiede di rifare il login (mentre nel forum me lo chiede si e no una volta alla settimana) ... mah ... ho perso la speranza che li risolvano, i problemi ...

Ho smanettato un po' ma non capisco come diavolo fate a inserire i link personalizzati in questo modo:
Cioè, vado su "Insert a link" ci incollo il link e poi?

dopodiche' facendo OK non hai finito, ma si apre la seconda finestra dove metti il testo :wink:

E' veramente lui ? The Real Arduino

Ahahha che Rimba che sono c'era pure scritto :smiley:

lui chi?

lui inteso come progetto :slight_smile:

In sezione Italiana (no sottosezioni) in molti stanno scrivendo nuovi thread.
Non era un sezione dove non era possibile aprire nuovi thread ?

non vengono scritti li', infatti e' chiusa, vengono scritti in tutti i posti piu' disparati ed i relativi MOD li spostano sotto italiano. Poi i mod italiani da li' ogni tanto li spostano nella giusta sottosezione

Ah, capito. Quindi sono italiani che scrivono in italiano in sezioni internazionali.

Testato:
non vengono scritti li', infatti e' chiusa, vengono scritti in tutti i posti piu' disparati ed i relativi MOD li spostano sotto italiano. Poi i mod italiani da li' ogni tanto li spostano nella giusta sottosezione

Sarà, però non mi sembra più tanto chiusa visto che è possibile aprire nuovi topic e rispondere a quelli già presenti.
Forse è dovuto al problema relativo al workaround di Uwe.

rispondere se e' sempre potuto rispondere, l'apertura sara' stata inserita ora, perche' prima era chiuso.
a questo punto la gente' sta' scrivendo direttamente li', non sono solo post italiani messi in sezioni straniere
Ho lasciato un messaggio

Testato:
Ho lasciato un messaggio

Hai fatto bene, però credo che i mod lo sanno visto il superlavoro spostamento post di questi giorni. :slight_smile:

Testato:
Ho lasciato un messaggio

The Army of the Twelve Monkeys -- they're the ones who are going to do it. I can't do anything more. The Police are watching me. (cit.)

ne lascio un altro ? :grinning:
grande film

Basta che non lavino tappeti. :grin:

Almeno vivranno una lunga e felice vita :smiley:

avendo cambiato l'organizzazione delle iconcine, prendere l'occasione al volo per eliminare le doppie icone uguali no ?

Mi sono appèena accorto che sono tornati i KARMA sotto all'avatar :slight_smile:
ora dovete darmi un karma per questa news :grinning: