Segnalazione di problemi legati al nuovo forum ;-)

Il primo thread di ogni sezione (almeno in Ita) appare tutto spostato a destra ed illeggibile ...

Intendo le sezioni principali (generale, hardware, ecc) e non all'interno delle stesse ...

EDIT: esempio ...

Etem ... NON risconto il problema ... hai provato a pulire la cache ?

Guglielmo

Si, stessa cosa ... appena finisco un download provo a vedere se c'e' qualche aggiornamento di firefox (si sa mai) ... altro non mi viene in mente ...

Firefox 76 64bit su win10, non mi succede.

Il problema e' appena sparito senza fare alcun aggiornamento ...

Chiedo scusa,ma non ho ancora capito il significato dei simboli che appaiono accanto alle label dei titoli degli interventi nel forum.
Qualcuno puo' darmi qualche informazione o l'indicazione di dove trovarle ?
per esempio vedo che accanto ai miei titoli appaiono simboli diversi da quelli della maggior parte degli altri.

In particolare che simboli vedi?

Guglielmo

"Quel che è giusto è giusto" ... questa volta hanno fatto un bel lavoro ... ;D

Avete provato il nuovo "search" del forum? La piccola "lente d'ingradimento" che è in alto a destra? ... ricerca decisamente migliorata, possibilità di selezionare le sezioni in cui ricercare, ecc. ecc.

Molto comoda, provatela !

Guglielmo

Grazie! non la provavo da tempo.

La barra a scomparsa è invadente e scomoda

Standardoil:
La barra a scomparsa è invadente e scomoda

...e, peggio, fa anche sparire la "lente" per la ricerca >:(

Guglielmo

La barra su Android è inutile e insopportabile!

Impedisce di tornare al livello superiore, perché copre il percorso, ad esempio italiano> generale!

Anche quando è ridotta, è alta 1cm!

Non fa vedere se il login è fatto o no (cosa che non sarebbe un problema se non si dovesse rifare il login ogni volta che si accede da Windows, ma così è!...).

Devono toglierla immediatamente!!!

MI DITE COME ESCO DA QUI???...
AIUTO!!!

Unica soluzione: niente forum dal telefonino. Accederò solo quando avrò il computer acceso.

Ciao ciao.

Temo anch'io che non potrò più seguirvi da furbofono

Era cosi comodo...
Ma appunto era!

Sembra andato a posto

Speriamo che duri

Questa mattina il pulsante login non funziona piu >:( ... ogni volta che lo cliccavo, ricaricava la stessa pagina di partenza :confused: ... in compenso, andando indietro nella cronologia del browser, ad un certo punto mi sono trovato loggato senza aver fatto il login ... cioe', in pratica, tutto l'opposto di quello che dovrebbe fare :smiley: :smiley: :smiley:

Etemenanki:
Questa mattina il pulsante login non funziona piu ....

... prima di qualsiasi prova, quando cambiano le pagine, svuotate SEMPRE la cache (... e magari cancellate anche i cookies) ... che fa dei casini orrendi.

Guglielmo

provato, cancellata cache e cookies, cliccato login, ricarica sempre la pagina generale dei forum ... pero', andando indietro un paio di pagine con il pulsante back del browser, mi trovo magicamente loggato senza aver inserito nulla ... mah ... non e' la prima volta che capita, anche diversi mesi fa mi faceva cosi, poi ha smesso, ora ricomincia ... attendiamo pazientemente il prossimo debug :smiling_imp:

Questa NON è la segnalazione di un problema, ma la segnalazione di una NUOVA funzionalità del forum ...
... quando allegate un'immagine essa viene automaticamnete aggiunta in fondo al vostro post mettendone il link tra gli opportuni tag "IMG" ;D

Ad esempio, ora io allego file di nome "Immagine.jpg" (è una foto di Arduino che ho salvato sul desktop della mia macchina) ed essa, senza ulteriori azioni, appare direttamente in fondo al post.

Ah, se la si vuole spostare, basta editare il proprio post e fare cut/past della riga che riporta l'immagine :grin:

Guglielmo

Immagine.jpg

Immagine.jpg

Mi è sparita la foto del mio avatar.

No, nel tuo profilo c'è il link che punta alla giusta foto ... ci deve essere qualche altro problema ... magari ancora stanno lavorando su questa cosa delle immagini :wink:

Guglielmo

P.S.: Prova ad aggiornare il link nel profilo ... perché vedo un link "interno" ad Arduino ... ricaricalo :wink: