Go Down

Topic: Blocco MAC con Arduino IDE 1.0.6 (Read 3808 times) previous topic - next topic

gpb01

Feb 22, 2015, 08:42 pm Last Edit: Feb 22, 2015, 08:45 pm by gpb01
Io però continuo a vedere una versione di OS X piuttosto vecchia ... 13F34 (Darwin Kernel Version 13.4.0). Considera che l'attuale è OS X 10.10.2 - 14C109 (Darwin 14.1.0) ... prova ad aggiornare inoltre ... fai una bella verifica sia del disco che dei permessi ... non si sa mai.  :smiley-roll:

Infine, ripeto, verifica che tutti i driver software (kext) NON originali Apple siano aggiornati !

Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

mitidj2008

ho osx 10.9.5.. yosemite non mi gratifica tanto
si in effetti ho il kext delle usb è diverso perché utilizzo una PCIe 34 per le usb 3.0.
ho comprato tale scheda e ora cavolo non la utilizzo per via dei drive non originali.. se non li fanno..

gpb01

... se non la utilizzi ... non puoi ripristinare il kext originale e rimuovere quelli non aggiornati ?

Guglielmo

mitidj2008

e e quello che vorrei ma dove trovo un kext originale?

gpb01

e e quello che vorrei ma dove trovo un kext originale?
Sicuramente nel disco originale (o .dmg) di installazione ... ma sei sicuro che sia stato sovrascritto l'originale e non sia semplicemente stato aggiunto un kext dedicato alla nuova scheda ? Perché, in quest'ultimo caso ... probabilmente basterebbe cancellarlo ...  :smiley-roll:

Guglielmo

Go Up