Go Down

Topic: Cercasi Maschio (Read 2261 times) previous topic - next topic

-d0b-

Apr 04, 2015, 11:17 pm Last Edit: Apr 04, 2015, 11:18 pm by -d0b-
Vorrei comprare, in rete, il maschio di questo connettore, ma non lo riesco a trovare... qualcuno mi puo aiutare?
grazie

il passo è di 6 mm

nid69ita

Il titolo mi suonava un pò ambiguo  :smiley-mr-green:
my name is IGOR, not AIGOR

pablos71

L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile ....
Prima ti fa l'esame e poi ti spiega la lezione.

-d0b-

te Pablos mi vuoi bene.... anch'io sai... grazie

pablos71

Il problema è trovarlo vicino, senza che arrivi da un altra galassia :)
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile ....
Prima ti fa l'esame e poi ti spiega la lezione.

uwefed

Il titolo mi suonava un pò ambiguo  :smiley-mr-green:
é sempre un pó meglio di "cercasi femmina".

Ciao Uwe

astrobeed

Vorrei comprare, in rete, il maschio di questo connettore, ma non lo riesco a trovare... qualcuno mi puo aiutare?
grazie
Certo che un titolo meno ambiguo per il topic potevi sforzarti una attimo per trovarlo :)
Comunque quello è già un connettore maschio, ti serve la femmina che ti ha indicato Pablos
Scientia potentia est

uwefed

Comunque quello è già un connettore maschio, ti serve la femmina che ti ha indicato Pablos
Io gli avrei dato della femmina. Non si considera il contatto e non l' involucro? Il contatto é femmina. La parte che si inserisce va inserito al interno.

Percui secondo me serve un connettore maschio.

Ciao Uwe

pighixxx

Qui:

http://www.tme.eu/it/katalog/#search=mate-n-lok&s_field=accuracy&s_order=DESC&id_category=113405&page=1

Etemenanki

... Non si considera il contatto e non l' involucro? ...
Il problema di quella serie dall'AMP e' che il portacontatti, sia femmina che maschio, puo usare indifferentemente contatti sia maschio che femmina, specialmente quelli volanti per il cavo (li usavamo in ditta, e quella caratteristica la usavamo per creare combinazioni "antistupido", per evitare che i clienti inserissero i connettori nei posti sbagliati), quindi quando li ordini devi specificare sia il genere del connettore che quello dell'inserto.

Quindi quello che serve a lui, dalle foto, sono la combinazione "connettore maschio con inserti maschio"
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

PaoloP

Il problema di quella serie dall'AMP e' che il portacontatti, sia femmina che maschio, puo usare indifferentemente contatti sia maschio che femmina
:smiley-roll-sweat:

Etemenanki

:smiley-roll-sweat:
Si, lo so che detta cosi suona ancora piu ambigua ... :P :D :D :D
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

astrobeed

Si, lo so che detta cosi suona ancora piu ambigua ... :P :D :D :D
Comunque io preferisco le femmine  :smiley-mr-green:
Scientia potentia est

uwefed

Con una presa femmina io perferisco inserire un connettore maschio  :D  :D  :D  :D
Ciao Uwe

nid69ita

Con una presa femmina io perferisco inserire un connettore maschio  :D  :D  :D  :D
Ciao Uwe
E se la presa è maschio... che ci inserisci ?!?     :o :smiley-twist: :o
my name is IGOR, not AIGOR

Go Up