Go Down

Topic: Commercializzare progetto sviluppato su Arduino (Read 3910 times) previous topic - next topic

gpb01

La conformità con i test eseguiti e i riferimenti legislativi dove sono?
Io ho trovato QUESTO ... ::)

Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

chetto983

Cavolo archiduino lo fate a 3km da casa mia.

Io sono di Caraglio...... Quasi quasi passo a trovarvi!!!!!!

Il_Biso

Non è un prodotto arduino, qui si parlava di certificare arduino
Per certificare Arduino bisogna costruirne una versione certificabile, ed è quello che ha fatto la Seletronica. La mia risposta era rivolta a chi nei commenti precedenti ha citato Archiduino.

Perchè nel manuale avete scritto ovunque CPU ... atimel 32u non è una CPU
Grazie per l'osservazione. Nel manuale si parla di CPU riferendosi alla scheda CPU su cui è montato l'ATMega32U4.

La conformità con i test eseguiti e i riferimenti legislativi dove sono?
Ha risposto gpb01 (grazie). La dichiarazione di conformità CE pubblicata su entrambi i siti aziendali è un'assunzione di responsabilità legale, non è stata messa lì tanto per fare qualcosa. Il laboratorio di test ha rilasciato una relazione a norma di legge con la quale dichiara che Archiduino è certificato CE, e la dichiarazione di conformità ne è emanazione riassuntiva e legalmente valida.
Member of the Archiduino Development Team - www.archiduino.com - www.seletronica.com - www.bisotronic.it

Il_Biso

Cavolo archiduino lo fate a 3km da casa mia.

Io sono di Caraglio...... Quasi quasi passo a trovarvi!!!!!!
Se passi a trovarci sarà un piacere conoscerti.
Member of the Archiduino Development Team - www.archiduino.com - www.seletronica.com - www.bisotronic.it

Maurotec

L'acronimo CPU è ampiamente conosciuto, molto meno MCU, a questo si riferiva Guglielmo.
In effetti andrebbe usato l'acronimo corretto MCU (Micro Controller Unit) il quale contiene anche una CPU AVR.

Ciao.

Il_Biso

L'acronimo CPU è ampiamente conosciuto, molto meno MCU, a questo si riferiva Guglielmo.
In effetti andrebbe usato l'acronimo corretto MCU (Micro Controller Unit) il quale contiene anche una CPU AVR.

Ciao.
Apprezzo il consiglio, vedremo di utilizzare gli acronimi corretti.

Go Up