Go Down

Topic: Canale Telegram @ArduinoWorld (Read 800 times) previous topic - next topic

zSamuulele

Oct 06, 2016, 07:41 pm Last Edit: Oct 07, 2016, 07:25 pm by zSamuulele Reason: Cambiato il post di esempio
Salve a tutti, oggi scrivo per presentarvi il canale Telegram @ArduinoWorld.

ArduinoWorld è un canale totalmente in italiano ed in continua evoluzione che tratta notizie, progetti, tutorials e moltro altro ed è rivolto a chiunque sia interessato al mondo di Arduino/Genuino; ci basiamo sia su fonti internazionali fra cui il sito arduino.cc che su fonti italiane.

Il team di amministrazione è composto da: @Lukks22, @zSamuulele e @Jerry22 ed è possibile contattare uno di noi via Telegram per suggerire una qualsiasi cosa da pubblicare sul canale riguardante il tema di Arduino o per farci presente qualche suggerimento o critica.

Ecco un esempio di un post all'interno di @ArduinoWorld, fonte: https://blog.arduino.cc/

Speriamo che il canale sia di vostro gradimento e non dimenticate di consigliarlo ad amici/parenti :)
Administrator of @ArduinoWorld channel on Telegram

paulus1969

Ma giusto con il messaggio sul negozio online dovevate presentare il canale?
Così alcuni si scoraggiano, pensando che siano annunci pubblicitari o sponsorizzati.

zSamuulele

Non è voluta la coincidenza del il post con il rivenditore però essendo l'unica notizia pubblicata da quando il canale ha subito dei cambiamenti ho utilizzato quel post.

Tra poco pubblico un nuovo post e lo cambio pure qua :)

lukks22

Oct 07, 2016, 06:35 pm Last Edit: Oct 07, 2016, 06:48 pm by lukks22
Sì, conosco bene questo canale
È molto curato. Consiglio a tutti di iscriversi.
Non avete Telegram? Scaricatelo, pesa solo 13 MB!

gpb01

>lukks22:  essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento, ti chiedo di presentarti QUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con attenzione il su citato REGOLAMENTO.

Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

paulus1969

Non avete Telegram? Scaricarlo, pesa solo 13 MB!
Aggiungerei, per chi non lo conosce: è totalmente gratuito.

Non è diffuso come il più famoso "Whatsapp", ma nulla vieta di averli entrambi contemporaneamente.

lukks22

>lukks22:  essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento, ti chiedo di presentarti QUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con attenzione il su citato REGOLAMENTO.

Guglielmo
Grazie :)

zSamuulele

Ho aggiornato il post, ho cambiato lo screen così non risulta fuorviante.

Mi raccomando, unitevi e diteci cosa ne pensate del canale :)

Go Up