Go Down

Topic: Teensy 3.x locked anti phase pwm (LAP mode) (Read 2860 times) previous topic - next topic

Valter1966

Ottimo lavoro, peccato che ho già fatto stampare il il PCB e le uscite PWM 22 e 23 le uso x altro.
Sarebbe possibile con qualche istruzione nel codice cambiarle in 9 e 10?
Grazie

gpb01

>Valter1966: essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo di presentarti QUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie.

Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

Valter1966

astrobeed

Sarebbe possibile con qualche istruzione nel codice cambiarle in 9 e 10?
Pin 9 e 10 sono già utilizzati per il canale PWM A, 22 e 23 sono per il canale PWM B e sono comunque obbligatori perché imposti dalla configurazione hardware del Flexy Timer FTM0.
Scientia potentia est

Valter1966

Scusate, ma ho indicato i piedini sbagliati  :smiley-confuse:

Io ho i 2 motori PWM collegati ai piedini 9-10 e 5-6 del Teensy3.2

9-10 OK
5-6 posso usarli al posto di 22 e 23 (su 22 e 23 ho dei sensori IR analogici)

gpb01

Mi sembra che Astro sia stato abbastanza chiaro ... ::)

22 e 23 sono per il canale PWM B e sono comunque obbligatori perché imposti dalla configurazione hardware del Flexy Timer FTM0.
Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

Valter1966

Volendo usare il pwm in lap mode con un driver DRV8833 ci sono suggerimenti su come fare i collegamenti (link)?

Per il canale A il driver ha 2 ingress: AIN1, AIN2.
Come li collego ai PIN 9 e 10 della Teensy per ottenere il PWM in LAP mode?

Grazie

P.S. nei prossimi giorni proverò a modificare il codice (libreria) per poter utilizzare due pin diversi dal 22 e 23

Go Up