Go Down

Topic: Misuratore Ampere / Volt / Continuità per pista Slot (Read 16235 times) previous topic - next topic

Standardoil

se devi asportare, asporta il pcb aggiuntivo e metti divisore fatto con resistenze convenzionali un po' volanti
vedi come va così
per roba smd hai sempre tempo...
Prima legge di Nelson (che sono io): Non scambiare il fine con il mezzo: ricorda "cosa" devi fare, non "come" devi farlo

Non bado a studenti, che copino altrove

Tu hai problema-Io ti domando-Tu non mi rispondi: vuol dire che non ti serve più

ricki158

Ho bypassato la resistenze SMD con resistenze collegate in maniera volante ed ho le tensioni corrette. Non ho avuto tempo per collegare i display perché sono dovuto andare via, però spero di aver capito quale sia il problema.

ricki158

Niente, anche con le tensioni corrette i display rimangono bianchi. I display però, usati su un'altra applicazione, funzionano.

Standardoil

e allora è sbagliuato lo schema
o il programma
Prima legge di Nelson (che sono io): Non scambiare il fine con il mezzo: ricorda "cosa" devi fare, non "come" devi farlo

Non bado a studenti, che copino altrove

Tu hai problema-Io ti domando-Tu non mi rispondi: vuol dire che non ti serve più

ricki158

A questo punto rifaccio lo stesso identico schema elettrico su breadboard e lo provo con lo stesso identico programma.

Go Up