Go Down

Topic: Naked MEGA2560 low cost (Read 15224 times) previous topic - next topic

paulus1969

Questa, piuttosto che una "offerta commerciale", era una proposta di "acquisto di gruppo" ed è una cosa molto differente!

miky_police

vabbè siamo arrivati alla frutta allora...
Un po fuori luogo questa tua affermazione (secondo il mio punto di vista), ma in linea di massima veritiera.
Ma se non ci fidiamo nemmeno dei big di questo forum, allora perché dovremmo fidarci dei loro consigli/reply.
poi per poco più di 10€.. e dai... :o
qui invece stiamo rischiando il fondo...
Visto che non c'è nessuna differenza tecnica tra il riuscire ad inviare una mail o il postare su un forum, questo messaggio avvalora la tesi della truffa.

Spero sia così, perché vuol dire che lui sta bene fisicamente e che si godrà il capodanno con i Vostri soldi  :)

E' una battuta, rivendico il mio diritto alla satira  :D
E' una proposta ? Ho le ferie, lo andiamo a trovare assieme, ci facciamo un panino alla porchetta che da quelle parti sono eccezionali :D

si ma prima dovresti rispondere di 595 cp e poi dimostrare dov'è la satira...
quindi prego tutti di prestare mooolta attenzione a cosa si scrive perché come dice Guglielmo FINO A PROVA CONTRARIA.......
quindi...
Il vero stupido è colui che fa e rifa la stessa cosa aspettandosi risultati diversi. A.E.

pighixxx

Buona sera. Novità?
La convalescenza?
Le foto delle schede?

steve-cr

Dec 21, 2017, 11:55 am Last Edit: Dec 21, 2017, 11:56 am by steve-cr
Ho appena recuperato dal corriere il pacco dalla Cina, era passato Lunedì pomeriggio mentre ero fuori, stasera dovrei riuscire a iniziare il caricamento del bootloader sulle schede.
Era il 22 Novembre... per come sono fatto io non avrei visto l'ora di fare una bella foto della mia produzione e postarla per tranquillizzare tutti...  

Però magari c'è chi è più timido di me...
Samantha Cristoforetti: "Mi fai fare un giro sul tuo ultraleggero?". "Certamente, però piloto io !"

pighixxx

Appunto. Una bella foto delle schede e tutti si mettono l'anima in pace.

Ps) come va la convalescenza?

gpb01

Dec 27, 2017, 01:32 pm Last Edit: Dec 27, 2017, 01:32 pm by gpb01
Ps) come va la convalescenza?
Ho fatto la richiesta ad Astro e giro la risposta, oggi, 27.12.17, ricevuta, sul suo stato di salute :

... mi dimettono domani, vado a casa di un amico per qualche giorno perché ancora non riesco a camminare autonomamente, purtroppo a 58 anni si guarisce più lentamente, dovrei tornare a casa i primi giorni della prossima settimana, faccio a te a e a tutti gli amici del forum gli auguri di un felice anno nuovo.
Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

Etemenanki

Sono contento di sentire che sta meglio ... se lo senti ricambiagli gli auguri, grazie ...
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

pighixxx

Sono contento che sta meglio. Contraccambio gli auguri.

Quindi a breve avremmo le foto delle schede.

fabpolli

Si, speriamo che il nuovo anno porti salute e foto per tutti

PaoloP

pighixxx

icio

Jan 01, 2018, 11:59 pm Last Edit: Jan 02, 2018, 12:01 am by icio
Metto una modifica che ho fatto su una macchina sostituendo una pro-mini con una mega pro-mini2560

pighixxx

Anno nuovo, vita nuova.
Quando potremmo avere le foto delle schede?
Grazie.

Etemenanki

... suppongo, quando Astro si sara' ripreso abbastanza dall'infortunio da poter tornare a fare quello che faceva normalmente senza problemi ... non ti sembra logico ? ...
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

pighixxx

(cut) non ti sembra logico ? ...
Certo che mi sembra logico. Però, parlo del mio caso, sto aspettando da agosto che si risolva il mio problema. Ti sembra logico?

Go Up