Ho intenzione di produrre una versione migliorata di
questa scheda, mantengo lo stesso pin out per la compatibilità con progetti esistenti dove viene impiegata, come modifiche, oltre ad una revisione del pcb, un vero quarzo al posto del risonatore ceramico, con tutti vantaggi per la precisione del clock, pad per la programmazione ISP posti nel lato inferiore su cui poter utilizzare un connettore 3x2 smd saldato oppure un
adattatore con pogo pin.
Per poter contenere i costi, in particolare quello del ATmega2560 che per pochi pezzi da solo costa quasi 10 E (quelli veri e perfettamente funzionanti, non quelli fallati che si trovano sulle cineserie), ma anche quello per il service che monterà le schede, devo mandare in produzione almeno 100 unità, sotto questo livello i costi si alzano e incidono sensibilmente sul costo finale della scheda.
La scheda sarà certificata, con relative info sulla serigrafia e pdf scaricabile, per l'uso civile e industriale, ovvero sarà possibile includerla in apparati destinati alla vendita e non solo per dei prototipi.
Mi sono fatto due conti e per chi è interessato posso fornire le schede a solo 11 E spedite con la prioritaria, oppure 13 E spedite con raccomandata, praticamente al puro prezzo di costo, il mio interesse non è guadagnare, ma realizzare una ventina di queste schede per mio uso personale senza spendere molto e, sopratutto, senza doverle montare a mano.

Per chi è interessato contattatemi in pm, la produzione parte tra una decina di giorni, consegna delle schede entro fine Ottobre, max primi giorni di Novembre, dipende da quando il service mi spedisce le schede.