Go Down

Topic: Pagine multiple su Arduino (Read 345 times) previous topic - next topic

sedimitik

Salve, ho intenzione di creare un sito, quindi più pagine web, che permettono la visualizzazione di determinati dati provenienti da arduino, il sito è già esistente, vorrei caricarlo su una scheda SD.
Riesco a far visualizzare una singola pagina, ma a me non basta, ho provato a seguire questo tutorial: http://www.mauroalfieri.it/elettronica/tutorial-arduino-ethernet-e-pagine-multiple-su-sd-card.html, ma il risultato è una semplice e squallida pagina bianca.

Qualcuno ha idea su come adattare quello sketch e farlo funzionare? Magari capire anche dove sbaglio, perchè non ne ho assolutamente idea. Ho provato a cercare all'interno del forum, ma non ho trovato nulla che faccia al caso mio.

gpb01

Ti semplifico la vita ...
... in area "Software" c'è un ottima libreria sviluppata da un utente di questo forum, la libreria Webbino che permette molte cose, tra cui pagine web su SD.

Studiala e, se hai bisogno, poni le domande nel retlativo thread ... SukkoPera (l'autore) è sempre piuttosto attivo e disponibile.

Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

sedimitik

Non ci sono degli sketch già pronti, ed eventualmente da modificare? Onestamente ho poco tempo e studiarla mi è difficile.

gpb01

... ci sono gli esempi della "libreria", ma ... cose di questo livello richiedono sempre e comunque studio !

Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

Go Up