Go Down

Topic: "String" does not namea type (Read 533 times) previous topic - next topic

MizzardNet

Salve a tutti, è da poco che ho capito come creare semplici librerie personali per i miei progetti con Arduino.
Oggi mi è apparso un errore che non posso dichiarare una variabile tipo String nel file ".h" (Classe).
Ho letto vari forum di questo problema noto e si parla dell'utilizzo del codice "sdt::string" ma non funziona.
Anche "#include <String.h>" non funziona.
Qualcuno ne sa qualcosa ?

Ho inviato lo screen del progetto in allegato.

Grazie per l'aiuto ! :D

gpb01

Buongiorno,
essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie.

Guglielmo

P.S.: Qui una serie di link utili, NON necessariamente inerenti alla tua domanda:
- serie di schede by xxxPighi per i collegamenti elettronici vari: ABC - Arduino Basic Connections
- pinout delle varie schede by xxxPighi: Pinout
- link generali utili: Link Utili
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

MizzardNet

Ok, sa dove posso postare la mia domanda per avere qualche risposta ?
Si adesso scrivo chi sono e mi presento, grazie.

gpb01

Mar 12, 2018, 09:59 pm Last Edit: Mar 12, 2018, 09:59 pm by gpb01
Ok, sa dove posso postare la mia domanda per avere qualche risposta ?
Va bene qui, ma finché non rispetti il regolamento e gli utenti non vedono la tua presentazione ... difficilmente qualcuno risponde ... ::)

Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

ORSO2001

Ciao MizzardNet,

dai un occhia a QUESTA e QUESTA discussione.

SukkoPera

"Code is read much more often than it is written, so plan accordingly. Design for readability."

Guida rapida a ESP8266: https://goo.gl/kzh62E

MizzardNet

Grazie a tutti quelli chi mi hanno risposto ! FUNZIONA ! :D

Go Up