Go Down

Topic: Temperatura costante in una struttura con chiusura ermetica ? (Read 716 times) previous topic - next topic

uwefed

Ricadiamo in un banale problema di riscaldamento ambientale, dato che il più delle volte la temperatura sarà sotto i 20, anche si è un locale semisotterraneo che si potrà ventilare spillando aria fresca dal sotterraneo
Bello il Tuo ragionamento. Visto che é piú delle volte piú freddo basta prevedere il riscaldamento. Qui tempi dove la temperatura é piú alta dei 20 Gradi allora per Te non esistono e non devono essere prese in considerazione.
Bel modo di cercare una soluzione per un dato problema.

Ciao Uwe

Standardoil

Quale parte di: "è un locale semisotterraneo che si può ventilare spillando aria fresca dal sotterraneo" non ti era chiara? Se vuoi te lo spiego a parte coi disegnetti....
Prima legge di Nelson (che sono io): Se vuoi il mio aiuto dimostrami almeno che hai letto il nostro "aiutateCi ad aiutarVi"

Non bado a studenti, che copino altrove

Tu hai problema-Io ti domando-Tu non mi rispondi: vuol dire che non ti serve più

Standardoil

E aggiungo, seriamente credi che un locale sotterraneo supererà i 20 gradi?
Dove tieni salumi e vini?
Prima legge di Nelson (che sono io): Se vuoi il mio aiuto dimostrami almeno che hai letto il nostro "aiutateCi ad aiutarVi"

Non bado a studenti, che copino altrove

Tu hai problema-Io ti domando-Tu non mi rispondi: vuol dire che non ti serve più

gpb01

Avevo avvisato, la discussione ormai non ha nulla più a che vedere con Arduino ... chiudo qui.

Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

Go Up