Go Down

Topic: Creare codice (Read 168 times) previous topic - next topic

Giulian0

Ciao a tutti, scusate la mia incompetenza.
volevo chiedere se è possibile creare un codice da caricare su una digispark che apra dei file predefiniti.
mi spiego meglio: vorrei che quando inserisco la digispark nel computer parta un video già predefinito. volevo quindi sapere se è possibile e soprattutto chiedere come si crea questo codice o, data la mia inesperienza, chiedre se qualcuno poteva creare questo codice. grazie a tutti!

gpb01

Buongiorno,
prima di tutto, nella sezione dove avevi messo il post c'è chiaramente scritto, in grassetto, di non postare nulla ... quindi, per favore, la prossima volta presta più attenzione, poi, essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie.

Guglielmo

P.S.: Ti ricordo che, purtroppo, fino a quando non sarà fatta la presentazione, nessuno ti potrà rispondere, quindi ti consiglio di farla al più presto. ;)

P.P.S.: Il tuo post è stato spostato nell'opportuna sezione del forum.
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

Go Up