devo postare le foto del mio quadri appena ne ho l'occasione.
E io chi sono?

Ecco un po' di foto delle mie 2 creature.......
Questo è un modello gestito da MP32 con GPS HOLD RTH ecc. ecc. che ho fatto per riprese video:

Questo è il video del primo collaudo all'aperto:
http://www.multiwii.it/x-coppter-secondo-test/Non guardate le riprese fatte dalla fotocamera, fa video da schifo ma l'avevo montata solo per vedere le
reazioni con un po' di zavorra.
Questo invece l'ho fatto più che altro per divertimento (e forse per FPV, vedrò) ed è gestito da MultiWii:

comunque il più delle vibrazioni sono dovute alle eliche, come ha detto astrobeed le eliche sono molto importanti perchè alla fine quelle tengono su il mezzo e quindi è meglio prenderle di qualità, io ho preso quelle cinesine ed infatti ora prendo quelle della mikrokopter che sono fantastiche e già equilibrate, non perfette ma sicuramente più tarate di quelle cinesine.
Io uso APC e mi trovo benissimo.
Quelle MK sembrano buone, però ho letto in giro che ultimamente hanno alcuni problemi, quindi assicurati di non incappare in queste ultime.
i motori cinesini non sono poi tanto starati, per farvi capire il più delle persone usa semplicemente una fascetta per elettricista per tararli 
Certo, nessuno ha mai detto che siano da buttare, però sono sicuramente da verificare.
La fascetta di solito si usa solo per capire dov'è il punto di bilanciamento, poi si sostituisce con un po' di nastro isolante.
Ciao.