Astro avevo già trovato ieri quel file HTML in cui sono riportate la documentazione della libreria. Purtroppo ho notato che la libreria lavora ad un livello basso di programmazione non molto semplice da capire non conoscendo tutti i protocolli di comunicazione, anzi non ne conosco nemmeno uno in verità me li sto studiando ora per il mio progetto, e non sono riuscito a trovare la gestione dei GIOP(ad esempio la dichiarazione della struct associata ad ogni porta e le funzioni su tali struct per inizializzarli etc. utilizzate invece negli esempi).
Spulciando però tra le varie cartelle e i vari file .c e .h sono arrivata a questa cartella "STM32F3Discovery_FW_V1.1.0\Libraries\STM32F30x_StdPeriph_Driver".
Leggendo un po' il codice credo che in essa siano definite delle funzioni più user friendly per la gestione dei vari componenti montati sulla scheda,ad esempio dei GIOP, mentre nella cartella Utility credo siano implementate delle funzioni per la lettura dei dati dall'IMU, Confermi questa mia deduzione?
Inoltre secondo te quale IDE free per Windows è il migliore da usare?
P.s. Io so lavorare in C sinceramente non ho mai trovato come termine L'ANSI C cosa cambia dal C puro?