Go Down

Topic: [OT ITA] Lo spamm bar (Read 2263955 times) previous topic - next topic

nid69ita

Oct 30, 2018, 07:25 pm Last Edit: Oct 30, 2018, 11:03 pm by nid69ita
Vecchia ma sempre bella (la vignetta del post precedente)  :)

my name is IGOR, not AIGOR

gpb01

Oct 30, 2018, 08:00 pm Last Edit: Oct 30, 2018, 08:00 pm by gpb01
... ancora co' ste' scatole farlocche con quel numero che sembra messo con photoshop ...  :smiley-yell: :smiley-yell: :smiley-yell:

Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

Etemenanki

"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

gpb01

... allora voj la guera:

:smiley-yell: :smiley-yell: :smiley-yell:

Guglielmo

Etemenanki

... allora voj la guera:
...
... ma non dovrebbe essere MDLXXXIV ? ... :D
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,

Standardoil

... ancora co' ste' scatole farlocche con quel numero che sembra messo con photoshop ...  :smiley-yell: :smiley-yell: :smiley-yell:

Guglielmo
che invece quella è una scatola del 1989, ancora sul mercato del collezionismo...
Prima legge di Nelson (che sono io): Non scambiare il fine con il mezzo: ricorda "cosa" devi fare, non "come" devi farlo

Non bado a studenti, che copino altrove

Tu hai problema-Io ti domando-Tu non mi rispondi: vuol dire che non ti serve più

Standardoil

... ma non dovrebbe essere MDLXXXIV ? ... :D
l'uso di IIII è considerato classico, di età imperiale, contro IV  considerato tardo, di età medievale.
Comunque hanno sempre convissuto...
Prima legge di Nelson (che sono io): Non scambiare il fine con il mezzo: ricorda "cosa" devi fare, non "come" devi farlo

Non bado a studenti, che copino altrove

Tu hai problema-Io ti domando-Tu non mi rispondi: vuol dire che non ti serve più

Etemenanki

l'uso di IIII è considerato classico, di età imperiale, contro IV  considerato tardo, di età medievale.
Comunque hanno sempre convissuto...
Ah, ecco ... io sono abbastanza "tardo", quindi IV mi sembrava piu familiare ... :P :D :D :D

zoomx

Patrick_M

basta guardare i polpastrelli :)
per inserire (lo sketch) il programma, dall'IDE clicca modifica, clicca copia per il forum poi vieni qui e incolla nel tuo post (ctrl+v) ;)

gpb01

Ah, ecco ... io sono abbastanza "tardo", quindi IV mi sembrava piu familiare ... :P :D :D :D
no, no, vai a vedere i numeri incisi nel marmo sulle "entrate" del "Colosseo" ... vedrai che il popolo NON era così colto e il 4 lo scriveva IIII (e non IV come Cicerone), così come il 9 lo scriveva VIIII (e non IX sempre come Cicerone) :D

Guglielmo

Etemenanki

Oct 31, 2018, 03:14 pm Last Edit: Oct 31, 2018, 03:16 pm by Etemenanki
...
scopri l'errore....
... semplice ... basta inserire la spina ... si attiva subito l'apposito indicatore acustico ... :smiley-twist:

speedyant

... semplice ... basta inserire la spina ... si attiva subito l'apposito indicatore acustico ... :smiley-twist:
Dipende dalla caratteristica di riscaldamento... In ogni caso ha gli occhiali protettivi!

Etemenanki

Io parlavo dell'indicatore acustico "a porconi" che si attiva quando i polpastrelli iniziano a friggere ... :P :D

Patrick_M

Io parlavo dell'indicatore acustico "a porconi" che si attiva quando i polpastrelli iniziano a friggere ... :P :D
lo vedi che basta osservare i polpastrelli ? :D :D
per inserire (lo sketch) il programma, dall'IDE clicca modifica, clicca copia per il forum poi vieni qui e incolla nel tuo post (ctrl+v) ;)

Go Up