Go Down

Topic: [OT ITA] Lo spamm bar (Read 2321403 times) previous topic - next topic

Etemenanki

:smiley-mr-green:  :smiley-mr-green: depravati che non siete altro!  :smiley-lol:  :smiley-lol:
Gia che ti sento, e' pronto il tuo copriletto con la stampa in grandezza naturale, quello che avevi ordinato la settimana scorsa ... e' venuto come volevi ? ... dove te lo mando ?

:P :D :P :D :P :D :P
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

nid69ita

Dec 25, 2018, 05:46 pm Last Edit: Dec 25, 2018, 05:46 pm by nid69ita
Voj mette ...
Guglielmo (... autore della foto)
Che è ?    per PIC magazine ??   :D :D
my name is IGOR, not AIGOR

Etemenanki

"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,

gpb01

Search is Your friend ... or I am Your enemy !

Etemenanki

... sara' la nuova promoter per i modelli a 32bit ... :P :D

gpb01

... dai che magari l'avete pure vista (... come mamma l'ha fatta) al cinema (... se vi piace il genere "horror/splatter") ;)

Guglielmo

nid69ita

Dec 25, 2018, 06:10 pm Last Edit: Dec 25, 2018, 06:14 pm by nid69ita
No, effettivamente non è un genere che guardo. Forse qualcosa splatter ma horror proprio non seguo.

Etemenanki

E' in effetti vagamente familiare come viso, ma non saprei dirti dove o quando posso averla vista ... io ricordo abbastanza bene i visi, ma nomi, date, eccetera non mi rimangono mai in mente ... e poi, anche se qualche horror lo guardo ogni tanto, il genere splatter non mi piace proprio ...

gpb01

Dec 25, 2018, 06:15 pm Last Edit: Dec 25, 2018, 06:17 pm by gpb01
No, effettivamente non è un genere che guardo. Forse qualcosa splatter ma horror proprio non seguo.
... non è il mio genere preferito, ma ... m'è toccato vedello ... è 'n amica e ... s'offendeva ...  :smiley-mr-green:

Guglielmo

P.S.: ... e ne vale la pena ... pe vede' lei intendo  :smiley-twist:

Patrick_M

Gia che ti sento, e' pronto il tuo copriletto con la stampa in grandezza naturale, quello che avevi ordinato la settimana scorsa ... e' venuto come volevi ? ... dove te lo mando ?

:P :D :P :D :P :D :P
mmmm no, la coda da volpe mi da allergia :)
per inserire (lo sketch) il programma, dall'IDE clicca modifica, clicca copia per il forum poi vieni qui e incolla nel tuo post (ctrl+v) ;)

Etemenanki

Be', se sei allergico alle volpi, allora non ti posso spedire neppure la modella ... :D

(pero' a catalogo hanno tante altre scelte ... cani, gatti, pantere, draghi, camaleonti, praticamente tutto :P)

Patrick_M

Guglielmo,
volevo ancora scusarmi e precisare che visto che è uno con più di 400 messaggi, pensavo avrebbe sistemato il post senza tante storie, solo per questo mi sono permesso di fare quella battuta. Non succederà più :(
per inserire (lo sketch) il programma, dall'IDE clicca modifica, clicca copia per il forum poi vieni qui e incolla nel tuo post (ctrl+v) ;)

gpb01

Dec 28, 2018, 09:35 am Last Edit: Dec 28, 2018, 12:45 pm by gpb01
Guglielmo,
volevo ancora scusarmi e precisare che visto che è uno con più di 400 messaggi, pensavo avrebbe sistemato il post ...
Mai sottovalutare l'arroganza e la maleducazione di un utente ... s'era visto già dalla risposta che aveva dato a "torn24" ... comunque ribadisco, fino a quando non fanno quello che si chiede, NESSUNA risposta.

Vedrai che se continua così ... li finisce con un BAN ... ::)

Comunque nessun problema, passa buone feste :)

Guglielmo

nid69ita

Admin, curiosità. Ma in sezione principale Italiano, siete veloci a spostare chi posta li oppure finalmente la gente legge "Non scrivere in questa sezione"  ?

gpb01

Dec 28, 2018, 07:04 pm Last Edit: Dec 28, 2018, 07:04 pm by gpb01
Admin, curiosità. Ma in sezione principale Italiano, siete veloci a spostare chi posta li oppure finalmente la gente legge "Non scrivere in questa sezione"  ?
La maggior parte NON ci scrive, quei pochi che lo fanno ... hanno il thread cancellato ... si salvano solo quelli che vengono spostati li dai "mod" di lingua inglese quando qualcuno scrive da loro in Italiano ... in quel caso, appena me ne accorgo, sposto con il solito messaggio :D

Guglielmo

Go Up