Go Down

Topic: [OT ITA] Lo spamm bar (Read 2235833 times) previous topic - next topic

gpb01

Ma può essere una alternativa per noi hobbisti?
Secondo me SI ... non ti devi preoccupare degli aggiornamenti, non ti devi scaricare centinaia di MB di codice, puoi sempre scaricarti e salvarti in locale le tue cose ... non mi sembra male.

Poi certo, se stai scrivendo il "programma del secolo" che ti renderà "milionario" ... beh, magari non lascerei il progetto sul cloud  :smiley-yell: :smiley-yell: :smiley-yell:

Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

gpb01

May 20, 2019, 01:05 pm Last Edit: May 20, 2019, 01:07 pm by gpb01

speedyant

Secondo me SI ... non ti devi preoccupare degli aggiornamenti, non ti devi scaricare centinaia di MB di codice, puoi sempre scaricarti e salvarti in locale le tue cose ... non mi sembra male.

Poi certo, se stai scrivendo il "programma del secolo" che ti renderà "milionario" ... beh, magari non lascerei il progetto sul cloud  :smiley-yell: :smiley-yell: :smiley-yell:

Guglielmo
Ma dubito che sia il caso!

gpb01

May 20, 2019, 04:15 pm Last Edit: May 20, 2019, 04:15 pm by gpb01
Ma dubito che sia il caso!
:D :D :D ... non si sa mai ... ;)

Guglielmo

maubarzi

c'è anche chi chiede aiuto senza dirti per cosa, solo perchè sta sviluppando il programma del secolo ;)
non è così infrequente :P
Nessuna buona azione resterà impunita!

Preistoria -> medioevo -> rinascimento -> risorgimento -> rincoglionimento!

Standardoil

May 20, 2019, 04:38 pm Last Edit: May 20, 2019, 04:39 pm by Standardoil
Se dovessero poi mangiarci, con quello che frutterebbe il loro programma del secolo.... Sarebbero magrissimi...
Che poi molti (di loro) direbbero: "se dovrebbero mangiarci con quello che frutta..."
Prima legge di Nelson (che sono io): Non scambiare il fine con il mezzo: ricorda "cosa" devi fare, non "come" devi farlo

Non bado a studenti, che copino altrove

Tu hai problema-Io ti domando-Tu non mi rispondi: vuol dire che non ti serve più

fabpolli

La corrente dei respiriani credo sia un ramo dalla gran casata degli inventori di programma del secolo

Standardoil

Quelli concorrono al premio Darwin....
Prima legge di Nelson (che sono io): Non scambiare il fine con il mezzo: ricorda "cosa" devi fare, non "come" devi farlo

Tu hai problema-Io ti domando-Tu non mi rispondi: vuol dire che non ti serve più

gpb01

May 20, 2019, 05:12 pm Last Edit: May 20, 2019, 05:13 pm by gpb01
c'è anche chi chiede aiuto senza dirti per cosa, solo perchè sta sviluppando il programma del secolo ;)
non è così infrequente :P
... si, si, ho notato ultimamente che ci sono in giro un sacco di "geni"  :smiley-yell: :smiley-yell: :smiley-yell:

Guglielmo

maubarzi

May 20, 2019, 09:51 pm Last Edit: May 20, 2019, 10:02 pm by maubarzi
si illudono di tenere il segreto, non sanno della sfera di cristallo usb di @fabpolli che è ricco da far schifo grazie a loro ma non lo dice a nessuno ;)
Oppure al mio socio che è uno smaronatore nato di segreti di pulcinella ... ricco pure lui visto che cambia casa ogni 5 nuovi thread di questi personaggi :P

Quelli concorrono al premio Darwin....
purtroppo qui non lo vincono a causa del Sommo che vigila :D

Comunque, se Darwin avesse avuto ragione, questi qui si sarebbero dovuti già estinguere da tempo, invece proliferano, quindi, mi sa che ci sono grosse pecche nella teoria dell'evoluzione darwiniana ;)

... si, si, ho notato ultimamente che ci sono in giro un sacco di "geni"  :smiley-yell: :smiley-yell: :smiley-yell:
Mi sa che è il casting per il nuovo film di Aladdin che sta per uscire al cinema  :smiley-evil:

Standardoil

May 20, 2019, 10:50 pm Last Edit: May 20, 2019, 10:52 pm by Standardoil
Socio, guarda che il premio Darwin lo si vince proprio estinguendosi. E' riservato a 'diversamente furbi'
comunque grazie per i complimenti

maubarzi

lo ben so! ma qui, ad es. l punto 15 del regolamento, è antidarwiniano

Standardoil

May 21, 2019, 07:58 am Last Edit: May 21, 2019, 08:41 am by Standardoil
Ragione tieni
Le mie scuse meriti

maubarzi

May 21, 2019, 09:57 am Last Edit: May 21, 2019, 10:06 am by maubarzi
socio, notepreocupe, fossero questi i problemi della vita...

La corrente dei respiriani credo sia un ramo dalla gran casata degli inventori di programma del secolo
Bello il respirianesimo, è un esempio di darwinismo spinto, la prima cosa che ho letto riguardo un fenomeno di questi diversamente "furbi":
"Sono 22 giorni che bevo solo acqua, un quarto di litro al giorno. Ma io sono al terzo livello, nel respirianesimo ci sono più livelli, il quarto prevede che non si provi più alcun bisogno di ingerire acqua o cibo"

Io conoscevo uno che era riuscito a passare al quarto livello, però era un tipo un po' sfortunato, perchè proprio quando è riuscito a passare di livello... il poverino, è morto!

Poi si continua con la mia esplorazione e ho trovato questo:
... due ragazze piemontesi, Federica e Marta, che raccontavano la loro esperienza da respiriane: "La prima ha 43 anni, l'altra 41 e tre figli. Entrambe normalmente non mangiano e se lo fanno è solo per voglia, non per appetito"

A beh alora!!!
Se basta dire che non mangi per appetito ma per voglia allora è roba seria!!!!

Fanno i festival con biglietto di ingresso, penso preveda anche il buffet ;)
Fossero seri il biglietto sarebbe di sola entrata :P

Comunque il trucco è auto cabrio e giri in autostrata a 130 all'ora, dopo 100km hai messo su 10kg respirando solo aria.... e moscerini :D

gpb01

May 21, 2019, 11:18 am Last Edit: May 21, 2019, 11:18 am by gpb01
Comunque il trucco è auto cabrio e giri in autostrata a 130 all'ora, dopo 100km hai messo su 10kg respirando solo aria.... e moscerini :D
... tutte proteine :D :D :D :D

Guglielmo

Go Up