Go Down

Topic: [OT ITA] Lo spamm bar (Read 2354450 times) previous topic - next topic

Standardoil

May 27, 2019, 02:17 pm Last Edit: May 27, 2019, 02:24 pm by Standardoil
95 centesimi, pagato in bonifico, poco spazio quindi
E, visto che ti serve ti comprimo i dobloni...
Te li cambio 95 contro 100 (tu mi spedisci cento e io ti bonifico novantacinque) spese di spedizione a carico tuo
Prima legge di Nelson (che sono io): Se vuoi il mio aiuto dimostrami almeno che hai letto il nostro "aiutateCi ad aiutarVi"

Non bado a studenti, che copino altrove

Tu hai problema-Io ti domando-Tu non mi rispondi: vuol dire che non ti serve più

fabpolli

fabpolli

Aspetta che trovo il corriere e ti spedisco il tutto, per le mie coordinate bancarie per il bonifico... chiedi ad astrobeed lui dovrebbe averle :smiley-twist: mannaggia

Standardoil

Ha anche le mie....
Vabbe' non piangiamo troppo, è passata..
Prima legge di Nelson (che sono io): Se vuoi il mio aiuto dimostrami almeno che hai letto il nostro "aiutateCi ad aiutarVi"

Non bado a studenti, che copino altrove

Tu hai problema-Io ti domando-Tu non mi rispondi: vuol dire che non ti serve più

fabpolli

Si ma l'occasione era troppo ghiotta per non sfruttarla non ho resistito :D :D :D

Etemenanki

Etem ... sempre nei guai con la linea?   Ma non ti conviene prendere una chiavetta USB con una SIM dentro ?

Guglielmo
Ci avevo pensato, ma la copertura da noi e' "ballerina" (e poi con i miei muri "sottili" da 70cm di spessore da casa vecchia, a volte neppure il cell prende) ... per ora sto aspettando che scada il termine che gli avevo lasciato con la raccomandata (una decina di giorni ancora), e poi mando davvero tutto al garante dell'AGCOM ... e vediamo che succede ...
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

Etemenanki

> maubarzi, Standardoil e Maurotec: riguardo ai laser, come tutto il resto sono pericolosi se usati male, intenzionalmente o meno ... pero' non si puo eliminare qualsiasi argomento di discussione solo perche' se usato in modo sbagliato l'oggetto puo diventare pericoloso ... allora dovremmo bandire qualsiasi discussione, ad esempio, sulle matite e le penne ... perche' se te ne infilano una in un'occhio, perdi l'occhio, e se la spingi fino al cervello, uccidi la persona, quindi tecnicamente sono armi letali ... come i saldatori a stagno, peraltro ;)

Serve ovviamente un po di attenzione, quando si danno le risposte ... si fa prima qualche domanda per vedere la preparazione tecnica e la "predisposizione alla cautela" prima di decidere quali informazioni dare ... ma senza, a mio modesto parere, escludere tutto quanto a priori ... altrimenti finiamo davvero con un forum in cui si puo solo salutare e parlare del tempo e dell'ultima partita (no, aspetta, delle partite neppure, perche' potrebbero scatenare risse, solo del tempo ... :D)
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,

zoomx

Del tempo neanche perché se sottovaluti un'alluvione e vai ad attraversare qualche corso d'acqua anche su ponte.....
Oppure ti becchi un fulmine.

maubarzi

May 28, 2019, 09:59 am Last Edit: May 28, 2019, 10:00 am by maubarzi
...pero' non si puo eliminare qualsiasi argomento di discussione...
In realtà non ho chiesto e nemmeno accennato di eliminare nulla, mi era venuta solo questa curiosità di capire come era percepita la cosa anche alla luce delle tue continue raccomandazioni, che personalmente sto prendendo sul serio.

E comunque resterebbero le discussioni su millis() vs delay() da intervallare al passatempo emozionante di guardare la vernice che asciuga o l'erba che cresce ;)
Nessuna buona azione resterà impunita!

Preistoria -> medioevo -> rinascimento -> risorgimento -> rincoglionimento!

gpb01

E comunque resterebbero le discussioni su millis() vs delay() da intervallare al passatempo emozionante di guardare la vernice che asciuga o l'erba che cresce ;)

... e comunque ... continuerebbero a porre le stesse domande   :smiley-twist:  :smiley-twist:  :smiley-twist:

Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

Maurotec

May 28, 2019, 03:00 pm Last Edit: May 28, 2019, 03:03 pm by Maurotec
millis() vs delay() non lo batte nessuno, è sempre un'avventura e sarà sempre "La storia infinita".

Mentre gli stati sono finiti (anche quelli Europei).

speedyant

Mi basta un attiny per fare un fortunadrago in scala 1:1? Sono digiuno di meccatronica!

Etemenanki

Mi basta un attiny per fare un fortunadrago in scala 1:1? Sono digiuno di meccatronica!
No, ti serve almeno una UNO :P :D

Mi hanno risposto quelli di teleComa, finalmente ... appuntamento fissato con il tecnico per la fine della settimana prossima, sempre che sia vero e mantengano quanto comunicato ... se anche stavolta non si presenta nessuno, parte il plico per l'agcom, e' gia li pronto sulla scrivania ...

Etemenanki

...  l'erba che cresce ;)

E' divertente ... cambi il tuo tempo soggettivo a 0.01X, e ti guardi le piantine che nascono, crescono e muoiono a 100 volte la velocita' standard ... oltrettutto, risparmi anche sulle cibarie, mangi solo un centesimo del normale per tutto il tempo :P :D

Etemenanki

https://www.youtube.com/watch?v=Nyymxk56sAQ

... strano, me l'ero perso ...

... anche questa sta diventando un po una storia infinita (anche se non come Jason :P :D)

Go Up