Go Down

Topic: [OT ITA] Lo spamm bar (Read 2355872 times) previous topic - next topic

gpb01

Jun 06, 2019, 01:39 pm Last Edit: Jun 06, 2019, 01:41 pm by gpb01
Appena si allinea il modem ricomincio a frequentare il forum in modo un po piu costruttivo ... nel frattempo, buona giornata e buon appetito a tutti ;)
Finalmente !!! Era ora :)
Ti aspettiamo !!!

Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

gpb01

Jun 06, 2019, 01:40 pm Last Edit: Jun 06, 2019, 01:42 pm by gpb01

Guglielmo

nid69ita

Jun 06, 2019, 03:06 pm Last Edit: Jun 06, 2019, 03:06 pm by nid69ita
Appena si allinea il modem ricomincio a frequentare il forum in modo un po piu costruttivo ... nel frattempo, buona giornata e buon appetito a tutti ;)
Ma che cavolo fanno quegli stupidi!!  Gli avevo detto chiaramente di non darti più internet !!       :D :D
my name is IGOR, not AIGOR

maubarzi

Infatti gli hanno collegato la linea a quella solo voce e lui deve telefonare dettando a voce bit per bit le richieste ai server ;)
Nessuna buona azione resterà impunita!

Preistoria -> medioevo -> rinascimento -> risorgimento -> rincoglionimento!

zoomx

Mi pare di aver letto una volta di un articolo che parlava di reti realizzate con piccioni viaggiatori

speedyant

In realtà c'è stato un quantum spazio/tempo che ha distrutto l'unico elettrone che serviva per internet, ma in questo universo.
In un altro sta spammando quasi da farsi bannare!

fabpolli

Mi pare di aver letto una volta di un articolo che parlava di reti realizzate con piccioni viaggiatori
Si anch'io quanche anno fa lessi l'articolo, legavano memorie sd se non ricordo male alle zampe, con l'architettura di allora raggiungevano velocità superiori con i piccioni rispetto alla rete. C'era anche una parte che riguardava i "pacchetti persi" ovvero il piccone che si perdeva o moriva nel trgitto e anche considerando quelli vinceva il piccione non so perché Google & Co. non abbiano deciso d'inversire su tale tecnologia  :D  :D  :D

maubarzi

Tecnologia non sicura :P
I pacchetti erano tracciabili seguendo la scia degli schiti ;)
Gli attacchi DOS si facevano con i gatti

maubarzi

Ma secondo voi cos'è che ha scatenato l'ira dell'ultimo utente fenomeno finito sotto la mannaia di Guglielmo?
Domanda, latitanza di 6 giorni e quanto è tornato non ha trovato la risposta che voleva li pronta?
Certo che c'è della gente in giro...
Ah, mi sa che il programma iniziale era scritto in liberty basic, che non conosco...
Il Liberty è un linguaggio GUI al cospetto del quale il C impallidisce.
... dallo stupore o dal ribrezzo? ammetto la mia ignoranza in proposito.

gpb01

Jun 08, 2019, 06:43 pm Last Edit: Jun 08, 2019, 09:07 pm by gpb01
Ma secondo voi cos'è che ha scatenato l'ira dell'ultimo utente fenomeno finito sotto la mannaia di Guglielmo?
Secondo me il fatto che è stato criticato il linguaggio "Basic" da lui utilizzato e, peggio, considerato "Sacro Graal" della programmazione  ::)

Il Liberty è un linguaggio GUI al cospetto del quale il C impallidisce.
... su questa frase mi sono sganasciato dalle risate ... difatti TUTTO il mondo scrve codice in Liberty, mica in quel cavolo di 'C' :D :D :D :D :D :D :D

Liberty BASIC (LB) is a commercial computer programming language and integrated development environment (IDE). It has an interpreter, developed in Smalltalk, which recognizes its own dialect of the BASIC programming language. It runs on 16- and 32-bit Windows and OS/2.

Liberty BASIC allows for programming in a style similar to DOS BASICs that run in console mode, using a default "main window" that displays formatted text and accepts user input. It also supports GUI-based event-driven programming using several types of windows that may contain the standard controls such as buttons, menus, textboxes, etc.

A central idea in creating Liberty BASIC was to model the handling of windows after the syntax for file handling. For example, (from the Liberty BASIC Help File):

"The OPEN command opens communication with a device, which can be a disk file, a window, a dynamic link library or a serial communications port."
... uno dei tanti piccoli interpreti Basic che si trovano in giro per quattro soldi (60 US$) ...  :smiley-twist:

Guglielmo

P.S.: ... credo che il soggetto nenche immagini che ambienti SERI di programmazione in 'C', completi con le librerie, possono superare tranquillamente i 7'000 US$ ... che cretini quelli che li usano, invece di usare "Liberty" e spenderne solo 60 :smiley-yell: :smiley-yell: :smiley-yell:

gpb01

Jun 08, 2019, 10:31 pm Last Edit: Jun 08, 2019, 10:35 pm by gpb01
Non so se avete letto ... "Maker Faire halts operations and lays off all staff" :o :o :o

Che effetti avrà la cosa sulla prevista Maker Faire di Roma ? ? ?

Staremo a vedere ...

Guglielmo

maubarzi

... uno dei tanti piccoli interpreti Basic che si trovano in giro per quattro soldi (60 US$) ...  :smiley-twist:
magari scritto in C  :smiley-evil:

Comunque, già queste due parole sono significative:
...linguaggio GUI....
di un modo di pensare un po' viziato...
Mi verrebbe da rispondere che whatsapp come linguaggio emoticons fa un baffo ...
anche se forse la risposta più corretta sarebbe una citazione di Paolo Cevoli: "beato te che non capisci un ca...."

Standardoil

sono tornato, anche fisicamente da Brescello
alcuni vanno a chiedere la grazia a padre Pio, io che sono un comico di natura mi accontento di don Camillo...
per i miei problemini di salute: vedremo come si evolve......
ho piacere che sia tornato anche il diavolo del silicio
Prima legge di Nelson (che sono io): Se vuoi il mio aiuto dimostrami almeno che hai letto il nostro "aiutateCi ad aiutarVi"

Non bado a studenti, che copino altrove

Tu hai problema-Io ti domando-Tu non mi rispondi: vuol dire che non ti serve più

speedyant

Non so se avete letto ... "Maker Faire halts operations and lays off all staff" :o :o :o

Che effetti avrà la cosa sulla prevista Maker Faire di Roma ? ? ?

Staremo a vedere ...

Guglielmo
Non è una notizia positiva...

zoomx

Gli eventi non sono organizzati da loro ma sono in licenza che pare si potrà avere lo stesso.
Dougherty tells me he's been overwhelmed by the support shown by the Maker community. For now, licensed Maker Faire events around the world will proceed as planned. 

Go Up