Go Down

Topic: [OT ITA] Lo spamm bar (Read 2287673 times) previous topic - next topic

Etemenanki

... ehhh SI, più e più volte ... 'na fatica ...  ;D ;D ;D

Guglielmo
Eh, gia ... e' dura, la vita del collaudatore ... :D :D :D
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

Etemenanki

... overflow di mills() ... la vendetta   :smiley-yell:   ...  QUI   :o :o :o

...
... non sapevo che gli A350 fossero gestiti da Arduino ... :D :D :D
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,

Etemenanki

Jul 29, 2019, 05:05 pm Last Edit: Jul 29, 2019, 05:06 pm by Etemenanki
oops ... dimenticavo i compiti ... :D

maubarzi

... non sapevo che gli A350 fossero gestiti da Arduino ... :D :D :D
ma dai... era quel post che avevamo tutti scambiato per uno affetto dalla sindrome di Gundam... e lui per ripicca...
Nessuna buona azione resterà impunita!

Preistoria -> medioevo -> rinascimento -> risorgimento -> rincoglionimento!

Standardoil

Sono andato a leggermela quella prescrizione
In realtà dice quando non serve più farlo, che è obbligatorio farle lo dice una prescrizione precedente
Il tutto discende dall'abitudine delle compagnie aeree di spegnere il meno possibile, per evitare di dover eseguire alcune attività ispettive obbligatorie all'accensione
Prima legge di Nelson (che sono io): Se vuoi il mio aiuto dimostrami almeno che hai letto il nostro "aiutateCi ad aiutarVi"

Non bado a studenti, che copino altrove

Tu hai problema-Io ti domando-Tu non mi rispondi: vuol dire che non ti serve più

Maurotec

Ma cosa ti è saltato in testa di reinfilarti in questo tunnel da cui emana l'aura maligna del lato oscuro?
Capisco, però, perchè appena puoi scappi e lasci continuare altri ;)
Tranquillo, non c'è rischio e per sicurezza sto a distanza di sicurezza dal maligno. ;) 
Il figlio di mia cugina ha 12 anni e come tanti gioca, youtuba e pasticcia con il PC e non ci capisce una mazza, ma mi ha stupito, legge inglese e lo comprende e dice di volere fare l'ingegnere (penso ingegnere elettronico).

Vedremo che piega prende sta passione.

Ciao.

maubarzi

... e dice di volere fare l'ingegnere (penso ingegnere elettronico).

Vedremo che piega prende sta passione.
allora bisogna assolutamente metterlo in contatto con il mio socio ;) che di ingannieri... ehm ingegneri... se ne intende :P

Tranquillo, non c'è rischio e per sicurezza sto a distanza di sicurezza dal maligno. ;) 
Non vorrei infierire, ma da quando me ne sono liberato è tutta un'altra vita.
Ora a casa ci sono 2 portatili e 2 persone, io e mia moglie, lei sul malefico, io no, si sentono parecchie bestemmie che volano, ma tutte con voce femminile :D :D :D e un fischiettio disinvolto a connotati maschili...
Non credo che riuscirei a tornare indietro...
Poi, a ognuno il suo, ci mancherebbe, ma potendo scegliere...

Standardoil

Prima legge di Nelson (che sono io): Se vuoi il mio aiuto dimostrami almeno che hai letto il nostro "aiutateCi ad aiutarVi"

Tu hai problema-Io ti domando-Tu non mi rispondi: vuol dire che non ti serve più

Maurotec

bestemmie che volano, ma tutte con voce femminile :D :D :D e un fischiettio disinvolto a connotati maschili...
Io un poco di "abbili" li faccio anche con linux, in particolare Fedora 29, dove purtroppo al momento non sono in grado di verificare cosa accade, ma sicuramente il paging funzionava meglio nelle versioni precedenti e questo mi fa ricordare il comportamento sgradevole di qualche versione di windows.

PS: "abbili" modo di dire qui in prov. PA "collera".

Ciao.

gpb01

Ferie finite ... sono tornato ...

Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

Standardoil

Aug 04, 2019, 08:31 am Last Edit: Aug 04, 2019, 08:32 am by Standardoil
Anch'io....

ma in ferie ci devo ancora andare...

maubarzi

Aug 05, 2019, 08:47 am Last Edit: Aug 05, 2019, 08:52 am by maubarzi
Io un poco di "abbili" li faccio anche con linux...
Beh, certo, Linux non è un sistema perfetto e ha le sue belle beghe, però, a mio avviso, ci sono almeno 2 ordini di grandezza di differenza sui casini che riesce a generare e in genere quando c'è un problema, è tipicamente colpa mia, cioè con studio e applicazione lo riesco sempre a risolvere senza dover reinstallare tutto ripartendo da zero ;)
In altre parole, sento di avere ancora il controllo della mia macchina.
Io ho trovato su Ubuntu il miglior compromesso (Debian sui server), con Fedora non mi ci sono mai trovato del tutto a mio agio e di conseguenza nemmeno con RedHat. RedHat lo usavamo sui server quando usavamo come DB Oracle, perchè era l'unico certificato, ma poi siamo passati a PostgreSQL e a Debian.
PostgreSQL è stata una sorpresa, pensavamo che passare dal leader di mercato ad un open source su un componente così critico avrebbe potuto dare problemi di performance e di stabilità, invece è stato l'opposto.
Per le nostre esigenze si è rivelato addirittura migliore di Oracle. Ripeto, per le nostre esigenze, non voglio dire in assoluto che sia così, Oracle è sempre Oracle! Non è il leader di mercato per puro caso o per pura forza commerciale.

Mi sono dilungato solo perchè siamo al bar ;)

P.S.
bentornati sull'arena...

in trincea ... :P :P :P

gpb01

Aug 09, 2019, 11:43 am Last Edit: Aug 09, 2019, 11:44 am by gpb01
Ahahahahahahahah ... :D :D :D :D :D :D

Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

nid69ita

my name is IGOR, not AIGOR

maubarzi

Ahahahahahahahah ... :D :D :D :D :D :D

Guglielmo
Truffa o test d'intelligenza fallito?

:D :D :D

Go Up