Go Down

Topic: [OT ITA] Lo spamm bar (Read 2565006 times) previous topic - next topic

gpb01

Search is Your friend ... or I am Your enemy !

Federico66

Questa è una signora cantina ...
Ma da qualche parte nel regolamento, non c'è scritto che è vietata la pubblicità...

::)  :D  ;D  :D  ;D

Federico
"La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto." A. Einstein

gpb01

Feb 24, 2020, 09:36 pm Last Edit: Feb 24, 2020, 09:36 pm by gpb01
Ma da qualche parte nel regolamento, non c'è scritto che è vietata la pubblicità...
... di cosa? ... delle "cantine" dei ristorante ? :D :D :D

Guglielmo

zoomx

Non è pubblicità,
sono indicazioni strategiche!

gpb01

Federico66

... sono indicazioni strategiche!
come le varie "strade del vino" dalle mie parti :D

Federico
"La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto." A. Einstein

Federico66

Feb 25, 2020, 02:34 pm Last Edit: Feb 25, 2020, 02:35 pm by Federico66
Proprio vero :D

Federico

zoomx

gpb01

zoomx

Curioso, gli ultimi ordini dalla Cina ci stanno mettendo meno di un mese, Ordine fatto l'11 febbraio, effettivamente spedito il 16, arrivato in Italia il 26 o forse il 25 sera, consegnato oggi a oltre 1000km di distanza. Mai successo. Mi son salvato il tracking per futura memoria.
Non è che si spaventano a controllare e fanno passare tutto senza indugi?

fabpolli

Setssa cosa successa anche a me, io ho ipotizzato una netta diminuzione delle spedizioni dalla Cina e quindi una conseguente velocizzazione dello sdoganamento, ma anche la tua ipotesi è plausibile.
Tra l'altro l'ultimo pacco con fattura proforma appiccicata riportava un valore basso ma sufficientemente alto da far scattare il pagamento dello sdoganamento e dell'IVA (26€) e di solito fanno le pulci, a questo giro invece gli sconti applicati per coupon ecc fanno crollare a 11€ il totale finale e come per incanto tutto ok senza pagamento di nulla, fortuna o fretta loro? Mha :D

Federico66

Controllate se per caso sono state ri-etichettate in Spagna; a me è già da qualche tempo che alcuni arrivino in 20gg, ma solitamente hanno doppia etichetta.

Federico

Federico66

Feb 27, 2020, 03:41 pm Last Edit: Feb 27, 2020, 03:42 pm by Federico66
mai stato così attuale... purtroppo  :(

La stretta de mano (Trilussa)

Quella de dà la mano a chicchessia,
nun è certo un'usanza troppo bella:
te pò succede ch'hai da strigne quella
d'un ladro, d'un ruffiano o d'una spia.

Deppiù la mano, asciutta o sudarella,
quann'ha toccato quarche porcheria,
contiè er bacillo d'una malatia,
che t'entra in bocca e va ne le budella.

Invece a salutà romanamente,
ce se guadambia un tanto co l'iggiene,
eppoi nun c'è pericolo de gnente.

Perché la mossa te viè a dì in sostanza:
"Semo amiconi... se volemo bene...
ma restamo a 'na debbita distanza".

Federico

fabpolli

Nessuna rietichettatura nel mio caso

fabpolli

mai stato così attuale... purtroppo  :(
Arriveremo al punto che la società muterà come pronosticato in Demolition Man, ci saluteremo con quell'orribile forma usata nel film, ecc.
Finalmente però riusciremo a scoprire come cacchio si usano le "tre conchigliette"  :D

Go Up