Go Down

Topic: [OT ITA] Lo spamm bar (Read 2682590 times) previous topic - next topic

gpb01

Search is Your friend ... or I am Your enemy !

maubarzi

Apr 03, 2020, 01:09 pm Last Edit: Apr 03, 2020, 01:10 pm by maubarzi
Ho provato a fare un'altra capatina nel forum e mi sono imbattuto in un altra chicca.
Questa la discussione, così il nostro Sommo Moderatore Svizzero può intervenire, se lo ritiene opportuno (mi stai perdendo colpi eh?  :smiley-sleep:  )

Ora il punto è (cross posting a parte  :P )
Un lavoro di tesi e la persona non è nemmeno in grado di spiegare con parole sue il problema che deve affrontare? Ma ci siamo ridotti così male? Spero sia in un qualche percorso di studi dove l'informatica entra a forza solo perchè non ne possono fare a meno visto che ormai la usano pure i bambini, perchè altrimenti sarebbe grave che uno arriva in fondo agli studi di informatica e non sa cos'è un'interrupt o come schedulare a tempo una qualche operazione, non dico programmarlo, ma almeno avere in mente vagamente cosa significhi.

Purtroppo non ha mai inserito la presentazione (:smiley-sleep:), per cui non so di cosa si tratti, ma sarei molto curioso di scoprirlo prima che la discussione venga pattumata.

Scusa SMS se mi sono permesso... ;) ma volevo un po' buttarla sull'ironia e tu eri un bersaglio facile  :-* .

Ora rinfodero il macete... :smiley-razz:

Maurizio
Nessuna buona azione resterà impunita!

Preistoria -> medioevo -> rinascimento -> risorgimento -> rincoglionimento!

gpb01

Apr 03, 2020, 01:23 pm Last Edit: Apr 03, 2020, 01:29 pm by gpb01
Scusa SMS se mi sono permesso... ;) ma volevo un po' buttarla sull'ironia e tu eri un bersaglio facile  :-* .
Hai fatto benissimo, non mi ero accorto delle varie cose ... provvedo :smiley-twist:

Guglielmo

Edit: Ho provveduto ...  :smiley-evil:

speedyant

Abbiamo risvegliato "la bestia"!  :smiley-lol:

gpb01

Apr 03, 2020, 09:04 pm Last Edit: Apr 03, 2020, 09:04 pm by gpb01
Chiaro no ?   :smiley-evil:

Guglielmo

Etemenanki

"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

maubarzi

Abbiamo risvegliato "la bestia"!  :smiley-lol:
Sarei io la bestia?

Nessuna buona azione resterà impunita!

Preistoria -> medioevo -> rinascimento -> risorgimento -> rincoglionimento!

gpb01

Apr 07, 2020, 03:09 pm Last Edit: Apr 07, 2020, 03:10 pm by gpb01
Ahahahahahah  :smiley-twist: :smiley-twist: :smiley-twist:

Guglielmo

fabpolli

gpb01

Apr 07, 2020, 05:23 pm Last Edit: Apr 07, 2020, 05:24 pm by gpb01
Oh, ci meravigliavamo sulle "soluzioni" che si inventavano i Cinesi, ma ... certo che pure dalle nostre parti non scherzano ... :D :D :D

Guglielmo

fabpolli

Comoda e leggera atrezzatura per farla spesa, se avesse usato anche il rebreather tra peso e neoprene che ha addosso potrebbe morire prima disidratato che di asfissia.Interessante il boccaglio, si sa mai che in metro finisce la bombola così può respirare aria pura sopra la testa degli altri :D

gpb01

Apr 07, 2020, 06:32 pm Last Edit: Apr 07, 2020, 06:32 pm by gpb01
Comoda e leggera atrezzatura per farla spesa, se avesse usato anche il rebreather tra peso e neoprene che ha addosso potrebbe morire prima disidratato che di asfissia

Guglielmo

nid69ita

Apr 07, 2020, 06:43 pm Last Edit: Apr 07, 2020, 06:48 pm by nid69ita
Io ho stampato da questo disegno: https://www.thingiverse.com/thing:4225667 con Real filament flex (white)

my name is IGOR, not AIGOR

fabpolli

Peter Norton è sempre stato una certezza, non vedo perché dubitare di lui oggi

gpb01

Peter Norton è sempre stato una certezza, non vedo perché dubitare di lui oggi ...
Ma che dici? ... il software di Norton è sempre stato LUI STESSO il virus ... :D :D :D :D

Un cavolo di prodotto che impestava il disco di files ovunque e che ammazzava le performance dei sistemi ... uno dei peggio che io abbia mai provato (... e rapidamente rimosso). 

Guglielmo

Go Up