Go Down

Topic: [OT ITA] Lo spamm bar (Read 2769436 times) previous topic - next topic

zoomx

Si, Alipay è il loro metodo di pagamento standard ... quando mi sono iscritto ad Aliexpress (... si perde nella notte dei tempi :D) mi è stato proposto di aprire l'account e poi ho sempre usato quello :)
Idem. E PAypal ai tempi di eBay.

gpb01

Search is Your friend ... or I am Your enemy !

gpb01

Jul 15, 2020, 05:14 pm Last Edit: Jul 15, 2020, 05:15 pm by gpb01
Idem. E PAypal ai tempi di eBay.
Infatti, all inizio, Paypal ed eBay, erano legati a doppio filo :)

Ed anche oggi, su eBay la cosa più sicura è sempre Paypal ... ;)

Guglielmo

Maurotec

Volevo guardarmi i due allegati: le pale e la cascata   :smiley-twist:

Uno dove il dottore ha lanciato la spugna l'ho trovato, ma non mi torna con il resto  ::)
:D  :D  :D
Qualcosa me lo dovevo inventare e ho fatto un mix tra post, ma comunque doc doc che getta la spugna così non si era visto mai e inventato un motivo più che valido per chiunque che trovandosi al suo posto non avrebbe potuto fare diversamente.

Ma comunque le pale con due elle (maledetta tastiera) c'erano e giravano pure. Comunque L'UP su cui ho commesso  errore di valutazione e sempre lui. :D 

Ciao.

maubarzi

La tua storia mi è piaciuta, ma il mix tra post mi ha mandato in confusione e quindi non riuscivo a capire di cosa si trattasse, anche perchè il mix non si è limitato all'innominabile ma anche ad altri suoi stretti parenti, mi sa :P

Maurizio
Nessuna buona azione resterà impunita!

Preistoria -> medioevo -> rinascimento -> risorgimento -> rincoglionimento!

Maurotec

Ha piovuto così tanto che ho pensato al post di Guglielmo e alla sua arca.

Quando è pronta? Una singola c'è? possibilmente lontano da gorilla e leoni. :D   

Ciao.

maubarzi

Ce ne sarebbe ancora libera una, ma da condividere con la coppia di tarme :P
Mi sento di aggiungere solo un'ultima cosa: stai sereno!  :smiley-twist:

Maurizio

Etemenanki

... Una singola c'è? possibilmente lontano da gorilla e leoni. :D   
... di libere ce ne sono rimaste due ... quelle in parte alla cabina delle moffette ... non so perche'  :P :D

... stai sereno!  :smiley-twist:
... ecco ... ora si, che l'arca serve davvero ... :D :D :D
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

Maurotec

di libere ce ne sono rimaste due ... quelle in parte alla cabina delle moffette ... non so perche'  :P
Perfetto stanno entrambe per me, ho in comune con questi splendidi animali la caratteristica che li contraddistingue. Devo solo fare attenzione a non mollarne una al chiuso per non ucciderle.   :D

... ecco ... ora si, che l'arca serve davvero ... :D :D
mmmh.. contro il "stai serene" temo che l'arca sia necessaria ma non sufficiente.

Certo che "Letta" così non rende l'idea, serve l'interpretazione del Vangelo secondo Matteo. ;)

Ciao.

maubarzi

Jul 16, 2020, 05:52 pm Last Edit: Jul 20, 2020, 01:16 pm by maubarzi
Certo che "Letta" così non rende l'idea, serve l'interpretazione del Vangelo secondo Matteo. ;)
EDIT: la precedente immagine è stata eliminata perchè: nuoce gravemente alla salute!  :smiley-eek-blue:

Maurizio

Etemenanki

> maubarzi: occhio che ti bannano ... e' contrario all'etica del forum, pubblicare immagini dannose per la salute ... :D
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

maubarzi

Si, hai ragione, scusa, non lo faccio più  :-[

Maurizio

nid69ita

Jul 17, 2020, 06:20 pm Last Edit: Jul 17, 2020, 06:21 pm by nid69ita
Non capisco cosa c'entra la foto di Jerry Lewis

P.S. !!!   Maurizio, ma hai visto che la foto è stata scaricata 115 volte ?!?
downloaded 115 times            ^-^
my name is IGOR, not AIGOR

gpb01

Jul 17, 2020, 06:26 pm Last Edit: Jul 22, 2020, 01:23 pm by gpb01
P.S. !!!   Maurizio, ma hai visto che la foto è stata scaricata 115 volte ?!?
downloaded 115 times            ^-^
Essendo "allegata" e inserita nel post con un "link all'allegato" ... OGNI volta che si visualizza il post conta come un download  :D

Guglielmo

P.S.: Considera che io ho in Chrome decine di tab aperti, uno è anche quello sullo "spam bar" e ho un plugin che fa l'auto-refresh della pagina ogni N minuti ... ogni volta viene visualizzato il post ed incrementa il contatore dei downloads ;)

Maurotec

Oggi ho avuto un rapporto forzato con il "lato oscuro della forza", ok ne sono uscito indenne e spero non si tratti di illusione.

Sarò costretto in questo fine mese ad ulteriore contatto con la forza oscura causa nipote che si vuole assemblare il PC.

Ha puntato per I5-9600kf, asRock B365M pro4 ecc.

Ora nasce il problema della licenza swindowz e qui già iniziano i problemi di comunicazione tra me e mio nipote. Dice lui: ma la licenza si trova a 10€ su amazon.

Io non sono convinto, e già inizio a grattarmi e vengo assalito da caldane. Più leggo meno ne capisco, possibile che mettano in vendita licenze condivise che però al momento della key non va più avanti.

Già solo a parlarne ....15 secondi a fissare il post senza sapere esprimermi, aiutooooooo.  :smiley-confuse: 

PS:ma sti ragazzi conoscono solo whaapp, youtube ma proprio gli manca il concetto di "documentazione ufficiale".

Io se non ricevo una dritta al più presto mollo...mollo tutto, anzi mollo a prescindere per preservare le ultime risorse che credo mi siano rimaste.  :smiley-confuse:

Ciao.

Go Up