Go Down

Topic: [OT ITA] Lo spamm bar (Read 2806372 times) previous topic - next topic

Maurotec

Be', insomma ... superiore ... ok
Certo ribaltando la vista appare superiore, mentre osservandolo dall'attico ti trovi agli inferi, cioè sotto il livello 0.

-1 Demone in prova
-2 Demone partime
-3 Demone a tempo determinato
-4 Demone in pensione
-5 Demone a tempo indeterminato

ecc
Ete non so a che livello si trovi, ma mi sembra evidente che:
I super poteri li ha acquisiti, ha capacità di concessione, ha capacità di acquisizione,
gode di immunità eterna irreversibile, gode di impunità sindacale.

Per sentito dire al livello -127 ci sta luci nome che è bene non pronunciare per esteso. 8) 

Ciao.

gpb01

Search is Your friend ... or I am Your enemy !

Standardoil

Per sentito dire al livello -127 ci sta luci nome che è bene non pronunciare per esteso. 8) 

Ciao.

Sono sicuro che il diavolo del silicio li manda tutti in overflow
Prima legge di Nelson (che sono io): A parità di risultato maggiore il pensiero minore il sudore
Io penso, ma tu vuoi proprio asciugarti la fronte?

Non bado a studenti, che copino altrove
Hai problema-Ti domando-Non rispondi: Non ti serve più

maubarzi

Quindi mi state dicendo che il nostro demone ha una struttura biologica molecolare basata sul silicio invece che sul carbonio?
Allora è tendenzialmente monogamo, visto che il silicio ha più difficoltà a creare legami doppi o tripli  :smiley-twist:
Poi ha una doppia personalità:
La parte di silani (idrogeno e silicio) odia l'acqua come i gatti, e reagisce in modo vigorose se ne viene a contatto.
La parte siliconi (ossigeno e silicio) è un ottimo idrorepellente e quindi l'acqua gli fa un baffo.
Per non parlare del fatto che se prendi un uomo e lo strizzi forte forte esce un diamante, se strizzi forte forte il demone esce Arduino  :P

Maurizio
Nessuna buona azione resterà impunita!

Preistoria -> medioevo -> rinascimento -> risorgimento -> rincoglionimento!

gpb01

Jul 30, 2020, 02:49 pm Last Edit: Jul 30, 2020, 04:08 pm by gpb01

Qualche hanno fa, con alcuni, ci siamo incontrati li alla Maker Faire di Torino ...
... che si fa, si fa il bis quest'anno (19-20 Settembre)?  ;D

Chi potrebbe venire il Sabato 19 (... se vado, vado il venerdì 18 sera e riparto il sabato 19 sera)?

Guglielmo

PaoloP

Dai... così ci si scambia il Covid.  :smiley-confuse:

gpb01

Jul 31, 2020, 11:19 am Last Edit: Jul 31, 2020, 11:19 am by gpb01
Dai... così ci si scambia il Covid.  :smiley-confuse:
:D :D :D ... beh, spero bene che tutti rispettino le norme igeniche e tutti vadano in giro con le dovute mascherine ;)

Guglielmo

maubarzi

Io, solo negli ultimi giorni, ho visto scene tipo:
- Cameriere in regola, si avvicina al tavolo e per chiedere le ordinazioni si abbassa la mascherina.
- Gruppo di persone tutte con mascherina correttamente indossata tranne uno che proprio non ce l'ha. Uno solo di questi continua a tossire e a starnutire a cadenza regolare, indovinate chi?
- Un tale con mascherina chirurgica con unico legaccio solo sopra il naso e la parte bassa volante, inutile dire che ogni volta che emette un fiato, la mascherina va in bandiera.
- Un tale entra in un supermercato dove c'è la vendita di vino alla spina e per decidere quale prendere si mette sotto al rubinetto con la bocca e assaggia...

Se non ci immunizziamo tutti in breve tempo con comportamenti tipo questi, non so cosa altro serva  ::)
Spargere il virus in piazza con gli idranti?  :smiley-twist:

Però la cosa che mi piace di più è il suggerimento (ottimo e sempre valido, anche prima del covid) di usare l'interno del gomito per coprire il naso quando si starnutisce vanificato dal nuovo modo di salutarsi, visto il divieto di stringersi la mano, utilizzato dai più, cioè darsi un colpetto proprio con il gomito.

Lo dico sempre che la gente riesce sempre a vanificare ogni tentativo di miglioramento.  :smiley-twist:

Maurizio

Etemenanki

...
Lo dico sempre che la gente riesce sempre a vanificare ogni tentativo di miglioramento.  :smiley-twist:

Maurizio
... e' una derivazione della famosa vecchia regola universale ... "ogni volta che qulcuno inventa qualcosa a prova di idiota, la natura produce un'idiota migliore" ... lo stesso vale per chi cerca di migliorare il mondo, ogni volta che ci provi, la natura fa del suo meglio per produrre qualcuno in grado di vanificare i tuoi sforzi ... :P :D
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

fabpolli

Jul 31, 2020, 12:17 pm Last Edit: Jul 31, 2020, 12:17 pm by fabpolli
Questa cavolata mi manda proprio ai matti, evidentemente è troppo sperare che si usi un poco di ragionamento; non ti stringo la mano perché metti mai che posso averci tossito ma ti tocco con il gomito dove magari ho starnutito poco prima. Non menziono il saluto con il piede perché proprio non lo tengo in considerazione.
Io sarei fregato comunque perché non ci riesco fisicamente a farlo, ma il saluto vulcaniano sarebbe stata una buona soluzione ;D

gpb01

Jul 31, 2020, 12:23 pm Last Edit: Jul 31, 2020, 12:24 pm by gpb01
... ma il saluto vulcaniano sarebbe stata una buona soluzione ;D

Guglielmo

maubarzi

...
Io sarei fregato comunque perché non ci riesco fisicamente a farlo, ma il saluto vulcaniano sarebbe stata una buona soluzione ;D
Io uso il buon caro vecchio: "ciao" a distanza: wireless, harmless, elbowless, odorless, dropletless  8) quest'ultimo a causa della mascherina.

Maurizio

maubarzi

... e' una derivazione della famosa vecchia regola universale ... "ogni volta che qulcuno inventa qualcosa a prova di idiota, la natura produce un'idiota migliore" ... lo stesso vale per chi cerca di migliorare il mondo, ogni volta che ci provi, la natura fa del suo meglio per produrre qualcuno in grado di vanificare i tuoi sforzi ... :P :D
E' una semplice legge darwiniana per la preservazione della specie!
Selezione naturale del mona più adatto all'ambiente che lo circonda!

Maurizio

fabpolli

Si quello anch'io con amici ecc, non è che ogni volta che incontravo qualcuno gli davo la mano ma in certi ambiti non se ne poteva fare a meno. Adesso in certe occasioni mi fa "strano" non dare la mano ma faremo l'abitudine anche a questo ;)

Comunque non sono un fan delle cose wireless dicono che sono pericolosissime specie quelle che iniziano per cinque e finiscono per gggggggi :D

maubarzi

Io ultimamente dico: "facciamo finta di esserci dati la mano ..." e vedo che tutti colgono positivamente.

Maurizio

Go Up