Go Down

Topic: [OT ITA] Lo spamm bar (Read 2838607 times) previous topic - next topic

Etemenanki

"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

Standardoil

Ma c'è epidemia di tagliaerba?

Devo stare attento che non mi falcino la salvia sul balcone?

Non presurrò più la buona fede di chi:
NON indenta, USA la classe String o NON esegue le ricerche
E di chi non risponde alle domande Tante volte è stato segnalato che è sbagliato, quindi NON sono in buona fede
Non bado a studenti, che copino altrove

Standardoil

Sep 23, 2020, 06:59 pm Last Edit: Sep 23, 2020, 07:01 pm by Standardoil
C'è chi come titolo di studio ha "professore" e chi vanta il certificato di battesimo
e pure se ne vanta
oppure millantano millemila anni di esperienza a Madrid, in robotica telecinesi cinestesia fisiatria e ricerca dell'acqua col bastoncino (madrid a Robotica -o era robotica a Madrid- vi ricorda qualcuno di recente?)

io per vari motivi ho ritrovato dopo il tragisloco tutti i vari attestati che mi ero "perso" in giro nei cassetti a Busto

già che c'ero li ho scansionati, manco io ci credevo, ricordavo tutto ma in un "cassetto" remoto della mia mente
ho trovato:
Diploma di perito elettrotecnico
due differenti certificati di diploma (si vede che in due differenti occasioni credevo di aver perso il diploma)
Corso di 'C' -> OK
Secondo livello in controlli non distruttivi -> non lo ricordavo
Gestione rifiuti solidi urbani -> OK non mi ricordo perché, ma ricordavo di averlo fatto
Saldatore elettronico per applicazioni aerospaziali -> questo lo ricordavo, rinnovato da poco
System Administrator su sistemi Unix System V -> questo non solo non lo ricordavo, ma sono pure due in due differenti occasioni, mah, comunque è vero che lo facevo per lavoro
Corso di uso e programmazione di macro per Lotus 123 -> questo lo ricordavo differente, ricordavo che ero "io" a tenere i corsi, ma forse è stato dopo
Programmazione avanzata (livello base mai fatto) per robot di movimentazione ABB
anche di questo ricordo che il corso lo tenevo io.... mah, forse era meglio se restavo astemio...

ma dovete darmi atto di una cosa: non me ne sono mai vantato e ho sempre chiesto con umiltà

(in effetto divento pesante quando "rispondo", non quando chiedo)

insomma, i tragislochi fanno bene alla propria autostima, anno prossimo ancora...

Ops UNIX si scrive maiuscolo, scusate
E di chi non risponde alle domande Tante volte è stato segnalato che è sbagliato, quindi NON sono in buona fede

Standardoil

Mica valido ... deve muoversi da solo, e pure volare...
manno', si tratta di funzioni esclusive; "senza" Arduino non vola, "con" Arduino... forse

speedyant

Sorry ? ? ? 

A cosa ti riferisci ? :)

Guglielmo
Alle schede Mbed, tipo le Nucleo.

gpb01

Sep 23, 2020, 07:46 pm Last Edit: Sep 23, 2020, 07:47 pm by gpb01
... di sicuro, o si scusa o, se continua a fare l'arrogante ... rischia pure il BAN ... ::)
... ecco fatto, uno così si merita solo il BAN.

Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

Standardoil

Sep 23, 2020, 07:55 pm Last Edit: Sep 23, 2020, 07:59 pm by Standardoil
Mii...
fortemente incavolato il moderatore, oggi
se lo chiamo un'altra volta Gilberto sua moderazione viene a casa mia a spararmi, fortuna che ho traslocato da poco...

NO, senza scherzi: condivido in pieno....

io lo so di essere spesso pesante, ma non ricordo di aver mai messo il becco in un intervento "di moderazione",
in quelli tecnici spesso, ne faccio ammenda ...

due sole precisazioni

1) a parte gli evidenti scherzi, se mi capita di scambiare Gilberto con Guglielmo è solo per una leggera forma di dislessia
2) ma abiti distante da Varese? giusto per sapere se devo stare attento ad evitarti, la domenica

Standardoil

Sep 23, 2020, 08:10 pm Last Edit: Sep 23, 2020, 09:04 pm by Standardoil
e giusto per parlare, così, visto che oggi faccio l'imbianchino, ovvero vado in bianco

Varese, si fa in fretta dire provincia di Varese

io "credevo" di abitare in provincia di Varese, ma non era così

vista da Varese la provincia di Varese ha una forma differente che vista da altre parti

esempio: vado a fare la residenza, chiedo la carta d'identità, scelgo il medico, le solite cose: solite? Mi domandano: lavora in Italia? (mepensa-> e dove dovrei lavorare? poi mi viene in mente che qui la Svizzera è molto più vicina)
mi domandano: fa la tessera sconto della benzina? (mepensa-> cosa che è?)
beh, lei fa benzina e le fanno lo sconto
grande, faccio io, e funziona dove?
in tutta la provincia........
anche a Busto?
Busto? e mi guarda come che Busto è in provincia di un'altro posto....
Non busto no... in provincia....
comunque ho la macchina a GPL.......
tanto non ci sono distributori
continuo a fare gas in provincia di Milano (vera, intendo, non Busto, ma Legnano)

mepensa-> ma Busto è in provincia di cosa se questi non se lo ricordano?

insomma vista da casa mia vecchia la provincia di varese finiva a caronno pertusella
vista da qui finisce molto ma molto prima, grosso modo all'area di servizio in autostrada......

mi ricorda l'impero galattico visto da Terminus o da Trantor

gpb01

Sep 23, 2020, 09:00 pm Last Edit: Sep 23, 2020, 09:00 pm by gpb01
2) ma abiti distante da Varese? giusto per sapere se devo stare attento ad evitarti, la domenica
... non molto lontano (90 minuti circa) e bazzico frequentemente sia Varese che la zona vicino Malpensa (Gallarate) :smiley-evil:

Guglielmo

maubarzi

... ecco fatto, uno così si merita solo il BAN.

Guglielmo
Fatto ben!

Comunque, ha del comico la cosa, prima ha scambiato Standardoil per moderatore e poi te per professore e alla fine ha concluso la sua breve carriere dicendoti:
"...il tuo atteggiamento da professore o moderatore solo perché stai da più tempo qui"

Scusa la curiosità, ma perchè l'op risulta ancora online?
Non viene sbattuto fuori dopo il ban?
E non si vede da nessuna parte se l'utente è bannato?
Giusto nel caso uno non se ne accorga e continui a rispondere ad uno che non può più interagire.

Comunque, ribadisco: per me hai fatto bene!

Maurizio
Nessuna buona azione resterà impunita!

Preistoria -> medioevo -> rinascimento -> risorgimento -> rincoglionimento!

gpb01

... io lo so di essere spesso pesante, ma non ricordo di aver mai messo il becco in un intervento "di moderazione"...
... non si tratta di mettere il becco su un intervento di moderazione (non ce ne erano nella discussione), solo che, come al solito, ci sono quelli che se tu gli chiedi di rispondere ad A, B e C ... danno una risposta che genericamente risponde a tutto senza in realtà rispondere a nulla ... nel caso specifico ... secondo te su Win10 cosa gli diceva relativamente alla porta COMx: che lui affermava di vedere? Non si sa perché era "chiedere troppo" e fare i "professori" ... ::)

Guglielmo

gpb01

Sep 23, 2020, 09:09 pm Last Edit: Sep 23, 2020, 09:11 pm by gpb01
Scusa la curiosità, ma perchè l'op risulta ancora online?
Non viene sbattuto fuori dopo il ban?
Perché, non so per quale motivo (... strane teorie sul "politically correct"), o dopo il ban cancello l'utente e allora finisce li (... e non è escluso che non lo faccia) , o comunque si può fare login e leggere, ma NON può più scrivere o interagire.

Guglielmo

Standardoil

ah, quindi un ban definitivo, non a tempo

giusto per parlare, io alla prima infrazione magari avrei pensato differente, anche pensando a me

ma se tu reputi che sia giusto così avrai la tue buone ragioni, che, ipotizzo io, si basano sull'esperienza che certe persone non cambiano, sono TdC a vita

Standardoil

Sep 23, 2020, 09:19 pm Last Edit: Sep 23, 2020, 09:20 pm by Standardoil
ma perché (parlando d'altro)
certe volte scrivo e rimango nella pagina millsetecenfischiadovesiamo
altre volte scrivo e mi ritrovo alla lista di bar sport?
ci ho fatto caso e sembra fatto a caso (solito mio scherzo con le parole)

anche i messaggi, non sempre me li aggiorna in Real Time

il 26274 e il 26275 sono comparsi assieme, un attimo prima non c'erano, nessuno dei due...

capita, non spesso, ma capita

gpb01

Sep 23, 2020, 09:39 pm Last Edit: Sep 23, 2020, 09:39 pm by gpb01
giusto per parlare, io alla prima infrazione magari avrei pensato differente, anche pensando a me ...
:D :D :D ... difatti normalmente uso "una settimana", ma certa gente lo si capisce al volo che non cambia e che quindi è inutile ... meglio chidere subito che trascinare la cosa ... ::)

Guglielmo

Go Up