Go Down

Topic: [OT ITA] Lo spamm bar (Read 2841871 times) previous topic - next topic

Etemenanki

Be', si, anche quella maschera protegge, alla fine ... al massimo, spaventa il virus :P :P :P :D
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

Etemenanki

"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,

Etemenanki

Cos'e', i nostri cari costosi (:P)politicanti non riescono proprio a perdere nessuna occasione per farsi riconoscere per quello che sono anche all'estero ? ... :P :D

https://i.imgur.com/6xvmJtQ.mp4

Etemenanki

https://i.imgur.com/MNxZRVd.mp4

Ma ... costruirsi un carillon un po piu complicato, no vero ? ... :D :D :D

maubarzi

Secondo me non è un carillon, ma il campanello del nido dei due uccellini.
Qualcuno ha suonato ed è scappato via.
Infatti i due uccellini si guardano attorno cercando di capire chi ha suonato.
 :D  :D  :D
Che sia stata la pianta?  :smiley-roll-blue:

Maurizio
Nessuna buona azione resterà impunita!

Preistoria -> medioevo -> rinascimento -> risorgimento -> rincoglionimento!

gpb01

Search is Your friend ... or I am Your enemy !

Etemenanki

" ... and has just a handful of broken features ..." ... :D

gpb01

Oct 29, 2020, 07:21 pm Last Edit: Oct 29, 2020, 07:22 pm by gpb01
" ... and has just a handful of broken features ..." ... :D
.... eh, però riportala tutta ... "And to our surprise, the OmniROM port works surprisingly well and has just a handful of broken features." ... quindi funziona molto bene ed ha giusto una manciata di funzionalità che non sono implementate.

Guglielmo

Etemenanki

... era una battuta ... :D

Gia e' tanto che siano riusciti a farlo funzionare su qualcosa che non era previsto per mettercelo sopra ;)

Etemenanki

gpb01

Guglielmo

zoomx

... era una battuta ... :D

Gia e' tanto che siano riusciti a farlo funzionare su qualcosa che non era previsto per mettercelo sopra ;)
Non era previsto volutamente, i cloni cinesi invece, a parità di hardware, hanno tutti una distribuzione Android unica  e sola, di solito senza aggiornamenti ma c'è.
Ci si provò fin dalla prima versione di Raspberry ma ci si scontrò con il fatto che i driver video sono closed source.
Io ho un'OrangePi 2 che aveva la sua distribuzione Android funzionante, provata di persona.
La distrubuzione simil Raspbian invece adesso è morta, non si installano neanche i pacchetti dal repository (credo però che predino quello raspberry) ma ho scoperto Armbian che invece viene aggiornata e funziona.

Etemenanki

gpb01

Oct 31, 2020, 02:30 pm Last Edit: Oct 31, 2020, 02:33 pm by gpb01
.... figata  ;D  ... ho trovato facilemmte l'azienda ed i modelli che produce, ma ho difficoltà a trovare il prezzo di quel bel "giocattolo" :D :D :D

Guglielmo

Edit: ... trovato ... il 1000W ... £347,000 ... non esattamente economico ...  :smiley-sad:

gpb01

Oct 31, 2020, 02:49 pm Last Edit: Oct 31, 2020, 02:49 pm by gpb01
Ecco il prezzi dei vari modelli ... non proprio accessibili ...  :smiley-confuse:

- Low Power (50W - 100W) : £53,500 - £83,500 (These are the portable LP Laser Cleaning Systems)
- Mid Power (200W - 500W) : £127,500 - £233,000
- High Power (1000W) - £347,000

Guglielmo

Go Up