Go Down

Topic: [OT ITA] Lo spamm bar (Read 2914557 times) previous topic - next topic

maubarzi

Jan 16, 2021, 11:49 am Last Edit: Jan 16, 2021, 11:49 am by maubarzi
Oltretutto, pare che molti venditori Cinesi (e non solo loro) abbiano accesso alla macchina del tempo ...
Secondo me la cosa fa parte di un progetto di partnership globale ormai consolidato.
Della serie:
Tanto, copiare si copia comunque, tanto vale fare sinergia.
Noi intanto copiamo e diffondiamo il marchio, poi arrivate voi con i prodotti originali e vi prendete la vostra quotina di mercato  :P  ;D

Maurizio
Nessuna buona azione resterà impunita!

Preistoria -> medioevo -> rinascimento -> risorgimento -> rincoglionimento!

gpb01

Search is Your friend ... or I am Your enemy !

gpb01

>speedyant: ... a quelli che scrivono senza esseresi presentati, ho rispondi con il post standard (che contiene tutte le info) o ... cortesemente, non rispondere e lo fanno i moderatori. Grazie ;)

Guglielmo

speedyant

Conviene modificare leggermente il post... Suggerisco di fare riferimento ad un "generico thread di presentazione" senza mettere "questo thread" con il link, ma scrivere "nel thread "con il link sulla parola thread, altimenti é capitato che capiscano ci si debba presentare nello stesso thread e non in quello apposito.

gpb01

.... capita una volta su 100 ... non vedo il problema, piuttosto, se leggessero con attenzione, vedrebbero che è un link ;)

Guglielmo

speedyant

Tu hai 12/10, senza occhiali e sei ventenne, vero?  :smiley-lol:
Non hai idea di come certa gente sia messa con la vista quando usa un monitor ::)

gpb01

Jan 16, 2021, 01:56 pm Last Edit: Jan 16, 2021, 01:56 pm by gpb01
No, io porto gli occhiali e leggo benissimo (con essi) sul monitor, quindi, NON è una scusante !

E guarda che , qui pochi errori, normalmente li fanno proprio i più giovanetti ... un po' troppo sicuri si se  :smiley-twist:

Guglielmo

Etemenanki

Secondo me la cosa fa parte di un progetto di partnership globale ormai consolidato.
...
Naah ... secondo me invece e' che noi siamo prevenuti ... quei poveracci si prendono il disturbo di viaggiare nel tempo solo per farci avere prodotti che ancora non esistono, e noi li a pensare che lo facciano per fregarci ... che malfidenti siamo :P :D
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

Etemenanki

Sto reinstallando un po tutto ... la 1.8.13 e' l'ultima versione stabile, di ide ?
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,

gpb01

Si, falla subito "portable" così ne installi quante ne vuoi e te le personalizzi come meglio credi ... ;)

Guglielmo

Etemenanki

Per ora e' un'installazione "d'emergenza" su un vecchio disco, per poter continuare ad usare il notebook in attesa che arrivi il nuovo SSD ... quello vecchio iniziava a dare i numeri dopo 3 anni e' arrivato a segnare 56% di salute, e mi ha dato un blue screen), e siccome ho dentro troppa roba che mi serve e non voglio rischiare di perdere mezzo archivio lavori come mi era gia successo in passato, l'ho tolto ed ho riciclato un vecchio HD meccanico nell'attesa ...

Comunque si, anche la vecchia aveva la sua bella cartella portable ... tu che ci lavori piu di me, per installare diversi core ed avere la massima copertura possibile, e' meglio farne piu di una, o si possono installare tutti nella stessa ?

gpb01

Jan 16, 2021, 08:36 pm Last Edit: Jan 16, 2021, 08:37 pm by gpb01
La 1.8.13 è diventata molto efficiente per la gestione di parecchi "cores" quindi, potrebbe andare bene anche una sola installazione, però ... se come me saltelli fequentemente da una piattaforma all'altra (es. classiche Arduino, ESP8266, ESP32, Teensy, ...) ... dato che alcune specifiche librerie richiedono, causa le note limitazioni dell'ide di Arduino, che non permette di configurare le #define delle librerie da .ino, personalizzazioni differenti proprio a livello di #define ... io mi faccio delle installazioni separate, pronte all'uso, con tutto pre-configurato per una certa piattaforma  ;D

Guglielmo

Etemenanki

Buono a sapersi ... per ora no, ma nell'installazione sul disco nuovo mi sa che seguiro' il tuo esempio (anche se non mi illudo di arrivare al livello a cui lavori tu ... ma queste cose e' sempre bene conoscerle, grazie ;) )

Etemenanki

Etemenanki

:smiley-yell:  :smiley-yell:  :smiley-yell:  :smiley-yell:  :smiley-yell:

https://it.aliexpress.com/item/1005001770421122.html

Chi di voi sa cosa significa LM per i Cinesi ?

Perche' lumen, non credo proprio ... a meno che questi venditori non abbiano alcuna idea di cosa significa nella vita reale un flusso di 998 milioni di lumen ...  :smiley-yell:  :smiley-yell:  :smiley-yell:  :smiley-yell:  :smiley-yell:

Go Up