Go Down

Topic: [OT ITA] Lo spamm bar (Read 2969744 times) previous topic - next topic

gpb01

Search is Your friend ... or I am Your enemy !

fabpolli

"Perchè dite sempre la stessa cosa che uno non studia..." (anonimizzato per la privacy :) )
Forse perché è vero?  :D

speedyant

Variante: "Studia ma non si applica" Forse é anche peggio...

Etemenanki

... io avrei anche un pendolo divinatorio....
... ecco dov'era finito ... sono anni che lo cerco in magazzino ... :P :D
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

gpb01

Feb 25, 2021, 02:20 pm Last Edit: Feb 25, 2021, 02:20 pm by gpb01
Forse perché è vero?  :D
... è famoso per volere solo la "pappa pronta" ... NON ha mai studiato, NON si è mai applicato e ... chi lo conosce, lo evita. Non so se hai notato come si è ben guardato dal rispondere al mio post #9 ... che richiede che ti metti a studiare e ti metti a scrivere due righe di codice  :smiley-twist:

Spero nid non si faccia incastrare ... ::)

Guglielmo

fabpolli

Si ho visto che anche in passato la solfa era quella, anche per il topic dei livelli serbatoio si è messo nell'angolo e Standardoil l'ha blastato "Prima non avevi tempo, adesso si usalo bene" o una cosa del genere :)

E in un altro l'ha plonkato :D

speedyant

Io se intervengo rischio il ban a vita... Poi con quell'avatar...
Comunque, sempre per la serie diagniostiche molto "alternative", avrei anche la card antisfiga di Lupo Alberto.

maubarzi

Comunque non si può dire che non studiano, le studiano proprio tutte pur di far fare a te il lavoro che dovrebbero fare loro  :P  ;D

La ripetizione della frase: "GSMsim  questa e la libreria la puoi scaricare direttamente dal IDE." ne è un esempio.

Secondo me sta cercando di prendere il povero nid per sfinimento, vedrete che alla fine gli preparerà la pappa pronta  ::)

Maurizio
Nessuna buona azione resterà impunita!

Preistoria -> medioevo -> rinascimento -> risorgimento -> rincoglionimento!

nid69ita

Feb 25, 2021, 04:09 pm Last Edit: Feb 25, 2021, 04:10 pm by nid69ita
Tiny Core Linux,   anche per raspberry.  Linux in soli 10Mb
Ne parlano qui
my name is IGOR, not AIGOR

speedyant

Interessante distribuzione...

gpb01

Altra bella application note di Microchip ... "Overcurrent Protection Using the Integrated Op Amps on AVR DB" ...

This application note describes how to use the Analog Signal Conditioning (OPAMP), Analog Comparator (AC), the Event System (EVSYS), Configurable Custom Logic (CCL), and Timer/Counter Type D (TCD) to detect overcurrent events and core independently shut down the load. In the example in the application note, a fan motor is used as the load.
Guglielmo

Maurotec

Questo post dovrebbe andare in "Generale" segnalazione ecc, ma appena clicco su Generale sbatte fuori (logout) al link Arduino Forum. In realtà continuo ad essere loggato ed infatti cliccando su login non mi chiede le credenziali ma ricarica la pagina ed apparentemente non risulto loggato fino a quando non ricarico io la pagina manualmente.

Firefox 85.0.1, Ubuntu 20.

Ciao.

Etemenanki

Altra bella application note di Microchip ...
Salvato, grazie :)
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

maubarzi

... In realtà continuo ad essere loggato ed infatti cliccando su login non mi chiede le credenziali ma ricarica la pagina ed apparentemente non risulto loggato fino a quando non ricarico io la pagina manualmente...
Come detto prima, trattasi del single sign on "avanzato" di questo forum  :P  ;D

Maurizio
Nessuna buona azione resterà impunita!

Preistoria -> medioevo -> rinascimento -> risorgimento -> rincoglionimento!

gpb01

Abbiamo un ALTRA "Sindrome di Gundam" ... non sa manco come memorizzare una serie di informazioni relative ad un punto (... magari in una struttura con array, visto che saranno parecchie le info da memorizzare per ciascun ostacolo).

Voglio vedere poi con la precisione e ripetibilità delle misure ... mah ... io mi tengo alla larga ... ::)

Guglielmo

Go Up