[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

Si Nid, intendevo quello. :grin:

tutti a casa!!! yeeee!!!

ps. ho fatto progressi con il quad, però uhh non mi convince, era troppo "ballerino" (segurà video).
Il problema potrbbe essere che la board era fissata alla catzum e dunque molto ballerina, ma mi chiedevo se la lunghezza dei bracci possa influire.

Ieri ho visto un esacottero in azione.
Faceva le riprese durante una manifestazione sportiva --> Forte Village Triathlon
In volo era stabilissimo. :grin:

PaoloP:
Ieri ho visto un esacottero in azione.

Pensa che ci sono dei "coglioni" di giornalisti che parlano di droni killer e fanno vedere la foto di un esacottero con sotto una reflex :grin:
Da notare che i droni killer esistono solo nella fantasia dei "falsi moralisti", sono sempre pilotati da un essere umano e chi preme il pulsante per lanciare un missile o sganciare una bomba è un pilota militare che ha appena ricevuto l'ordine di aprire il fuoco.

... si, ma "drone pilotato da un pilota militare che ha appena ricevuto l'ordine di aprire il fuoco" non fa notizia ... "drone killer" invece si ... quindi che glie ne frega al giornalista/redattore/dirigente se la notizia e' incorretta, quando aumenta gli ascolti ? ... :stuck_out_tongue: :grin: :grin: :grin:

ho scoperto un complotto della blackberry contro la apple :fearful:
se avvicino magicamente il mio blackberry al mio iphone magicamente l'iphone non ha più segnale :fearful:

Madwriter:
se avvicino magicamente il mio blackberry al mio iphone magicamente l'iphone non ha più segnale :fearful:

Ecco un ottimo motivo per acquistare un blackberry :slight_smile:

Si tratta di cyberbullismo.

Non è reato agire contro la apple :slight_smile:

Testato:
Non è reato agire contro la apple :slight_smile:

... e poi dicono che sono io il cattivo, quando parlo male della "mela avvelenata" solo perche' vende a 700 Euro un telefono da 70 ... :stuck_out_tongue: XD XD XD

Buongiorno! :wink:

PaoloP:
Buongiorno! :wink:

Ben alzato :smiley:

astrobeed:

PaoloP:
Buongiorno! :wink:

Ben alzato :smiley:

Moi ? ... Je regrette, monsieurs, je ne comprend pas ... :stuck_out_tongue: XD

(e poi mi sono alzato 6 ore fa :stuck_out_tongue: XD XD XD)

Se la UNO non vi basta ecco Arduino BIG :grin:

Era più BIG quella al Maker Faire a Roma. :grin: :grin:

Madwriter:
ho scoperto un complotto della blackberry contro la apple :fearful:
se avvicino magicamente il mio blackberry al mio iphone magicamente l'iphone non ha più segnale :fearful:

Fra 2 settimane (quando mi arriva il telefono mezzameloso) provo. Sono già armato di BB 9600 e 6520, dammi il tempo di procurarmi il 5s ]:smiley:

Hai provato anche con altri modelli ? (Nokia, Samsung, ecc) ... giusto per vedere chi vince ... :stuck_out_tongue: XD

Amici spammoni, avrei un quesito: se io volessi trovare il link dello streaming di youtube come posso fare?
Per il momento lo estrapolo campiando l'user agent di mozilla, entrando su YT in versione mobile e premendo guarda (rimanda ad un .3gp) solo che il nome del file .3gp non ha alcun legame con l'ID del video.
Avete qualche idea?
Ciao
C

tramite la consolle di chrome dovresti vederlo