[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

Buongiorno! :wink:

PaoloP:
Buongiorno! :wink:

Ben alzato :smiley:

astrobeed:

PaoloP:
Buongiorno! :wink:

Ben alzato :smiley:

Moi ? ... Je regrette, monsieurs, je ne comprend pas ... :stuck_out_tongue: XD

(e poi mi sono alzato 6 ore fa :stuck_out_tongue: XD XD XD)

Se la UNO non vi basta ecco Arduino BIG :grin:

Era più BIG quella al Maker Faire a Roma. :grin: :grin:

Madwriter:
ho scoperto un complotto della blackberry contro la apple :fearful:
se avvicino magicamente il mio blackberry al mio iphone magicamente l'iphone non ha più segnale :fearful:

Fra 2 settimane (quando mi arriva il telefono mezzameloso) provo. Sono già armato di BB 9600 e 6520, dammi il tempo di procurarmi il 5s ]:smiley:

Hai provato anche con altri modelli ? (Nokia, Samsung, ecc) ... giusto per vedere chi vince ... :stuck_out_tongue: XD

Amici spammoni, avrei un quesito: se io volessi trovare il link dello streaming di youtube come posso fare?
Per il momento lo estrapolo campiando l'user agent di mozilla, entrando su YT in versione mobile e premendo guarda (rimanda ad un .3gp) solo che il nome del file .3gp non ha alcun legame con l'ID del video.
Avete qualche idea?
Ciao
C

tramite la consolle di chrome dovresti vederlo

Qualche dettaglio in più?

Solo il link, o scaricarlo proprio ?

Se lo devi scaricare, ad esempio Firefox ha degli addon che lo permettono (tipo, ad esempio, flashdownloader, o parecchi altri simili) ... suppongo che ci siano anche per gli altri browser ...

Io devo riuscire a trovare il link del download (o dello streaming) che mi rimanda DIRETTAMENTE ad file .avi o quel che sia su YT. In verità a me interesserebbe il puro streaming audio. Tutto questo senza passare da uno di quei servizi online. Servirebbe una specie di algoritmo che metti dentro il link YT e tira fuori lo streaming.

Veramente quei siti cercano in tutti i modi di impedire il download diretto. :grin:

Si ma... ci sarà una soluzione, no?


Sono solo io che giocherello con la Galileo in questi giorni?

cece99:
Io devo riuscire a trovare il link del download (o dello streaming) che mi rimanda DIRETTAMENTE ad file .avi o quel che sia su YT. In verità a me interesserebbe il puro streaming audio.

Non riesco a capire cosa vuoi fare, spiegati meglio.
Se il tuo scopo è scaricare il video da youtube ci sono vari download manager che lo fanno in automatico, p.e. jdownloader che a mio avviso è uno dei migliori, basti che gli inserisci il link di youtube e lui ti propone tutti i formati disponibili del video, sei tu a scegliere quale vuoi.

@astro
Io devo scaricare il video, ma non con i download manager o servizi online, voglio solo capire come tirano fuori il download...

è un operazione complessa, youtube "nasconde" il flusso. ma non è troppo difficile da retroingenierizzare, solo che ogni qualche mese devi rifare perchè youtubba cambia il sistema.

E come posso fare a trovarlo? Hai qualche idea?

Come vi sembra questo sito in italiano con database sui transistor?
http://alltransistors.com/it/