... sul fondo di un vecchio disco (
) che volevo riformattare ho appena ritrovato i sei OAV di un vecchio anime surreal-demenziale che non vedevo piu da anni, "NANAKO, Manuale di Genetica Criminale" (del '99, anche se in Italia erano usciti solo nel 2005) ... stasera almeno mi faro' qualche risata, invece di sorbirmi i soliti depressivi TG pieni di false notizie, insabbiamenti e balle propagandistiche da clima elettorale ... 
Stesso mio problema, sono finito su report, ma mi ha fatto effetto sonnifero, forse stanchezza?, chi lo sa.
Purtroppo mi sono addormentato (svenuto) sulla poltrona un paio di ore o più, perché report era finito, e c'era uno strano programma, o così mi è parso a causa del risveglio,
Cazzo il vento qui da me ha fatto un'altra volta danno, la prima volta mi sono giocato l'albero di mimosa, non c'era nulla da recuperare, sradicato dal vento che ha finito per scaraventarlo a ~7 metri dal posto in cui era li da 10 anni,
Questa sera, dopo il risveglio, ancora intontito, ho comunque ricordato che domani c'è da mettere fuori sacchi di indifferenziata, posso ritenermi fortunato, perché nonostante la luce pubblica fosse spenta, scendendo la scala esterna carico di sacchi ho urtato qualcosa di spinoso; altri due rami maestosi della più bella yucca mai vista in zona, si sono rotti (oggi mi era venuta l'idea di legarli assieme, in modo di ...booh), tre rami in due giorni, e che diamine (no no c'è proprio l'espressione adatta "e che cazzo").
Qui sono in montagna e la linea di rete è ancora volante, (non sotterrata), quindi ogni 15 secondi scatta il termico. Ora alle 2.48 sono qui che scrivo e domani a terra comunque almeno alle 7 (magari meglio le

. Ora vado a letto, prima mi do una martellata in testa sperando funga da sonnifero.
Ma che due palleeeee questo lunedì sera, mi è presa proprio storta. Via che domani è un altro giorno (di merda?)
goodbye cruel world