Go Down

Topic: [OT ITA] Lo spamm bar (Read 2392815 times) previous topic - next topic

gpb01

Avrei bisogno di tradurre in inglese "datti all'ippica!"
... prova a guardare QUI e anche QUI :D :D :D

Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

gpb01

gpb01

Feb 06, 2019, 08:27 am Last Edit: Feb 06, 2019, 08:27 am by gpb01
Annunciata la data Europea della ...

... Berlino, Settembre 17 - 19 ... io ci sarò, viene nessuno ? :)

Guglielmo

speedyant

Annunciata la data Europea della ...

... Berlino, Settembre 17 - 19 ... io ci sarò, viene nessuno ? :)

Guglielmo
Quanto costa?

gpb01

Feb 07, 2019, 06:05 pm Last Edit: Feb 07, 2019, 06:05 pm by gpb01
Quanto costa?
Lo scorso anno la sola partecipazione stava sui 400/500€, ci devi aggiungere vitto, alloggio e volo aereo ... in tutto stai sui 1200/1400€.  Quest'hanno hanno, per ora, annunciato solo la data, i dettagli tra qualche tempo ... ::)

Guglielmo

speedyant

Temevo cifre di quel tipo... Nel tuo caso si tratta di lavoro, io invece un "costoso"passatempo, tra l'altro con l'inglese sono messo "malino" con la comprensione di quello parlato...

gpb01

Feb 09, 2019, 06:03 pm Last Edit: Feb 09, 2019, 06:03 pm by gpb01
Temevo cifre di quel tipo...
.... capisco ;)

Guglielmo

Etemenanki

Ciao ardumaniaci (arduinomani era banale :D :P) ... volevo solo far preoccupare tutti quelli che si illudevano che fossi sparito ... vi e' andata male, ci sono ancora, ho solo problemi di linea (nel senso che al momento sono senza, per cui posso connettermi solo saltuariamente quando sono da un'amico), ma non festeggiate troppo, che prima o poi ritorno ... :D :D :D
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

gpb01

... al momento sono senza, per cui posso connettermi solo saltuariamente quando sono da un'amico ...
Ancora non hai risolto ? ? ? :o :o :o

Incredibile !!!

Guglielmo

maubarzi

se hai problemi di linea, ti consiglio una dieta ;) sono però cose lunghe, le diete rapide non funzionano mai :P
scusa, non ho resistito...
Nessuna buona azione resterà impunita!

Preistoria -> medioevo -> rinascimento -> risorgimento -> rincoglionimento!

gpb01

Feb 10, 2019, 04:44 pm Last Edit: Feb 10, 2019, 09:54 pm by gpb01
sono però cose lunghe, le diete rapide non funzionano mai ...
... funzionano, funzionano, basta fare quelle giuste (... ovvero che hanno un fondamento scientifico dimostrabile).

Il sottoscritto, 10 anni fa, ha perso 50 Kg in 5 mesi ... e NON ho mai sofferto la fame, anzi, tutt'altro! :)

Guglielmo

P.S.: ... e NON li ho più ripresi.  ;D  Ovvio oscillo sempre quei +/- 3 Kg, ma sempre li sto ;)

Etemenanki

Ancora non hai risolto ? ? ? :o :o :o

Incredibile !!!

Guglielmo
purtroppo no, ancora rompono per cercare di costringermi a passare alla fibra (perdendo il numero e pagando per servizi che non usero' mai) ... se vanno avanti ancora un po, li mando a ... "stendere" (:P :D) e passo a fastweb, anche se qui fastweb fa ... "da lassativo" ...

... funzionano, funzionano, basta fare quelle giuste  ...
allora me la dovrai passare ... perche' dovrei perdere alcuni (tanti) chiletti ...
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

gpb01

... passo a fastweb, anche se qui fastweb fa ... "da lassativo" ...
:D :D :D ... molto chiaro! ... comunque, non solo li, ho amici a Roma che hanno avuto eperienze ... quanto meno discutibili ;)

allora me la dovrai passare ... perche' dovrei perdere alcuni (tanti) chiletti ...
... quando vuoi ... è un po' complicato (... tocca parlare di biochimica), ma divertente! :)

Guglielmo

maubarzi

anche io seguo una dieta ferrea per mantenere la linea... tonda! ;)

per la fibra... consiglio cereali non raffinati :P
Nessuna buona azione resterà impunita!

Preistoria -> medioevo -> rinascimento -> risorgimento -> rincoglionimento!

speedyant

Direttamente la crusca, oltre alla frutta non sbucciata, tipo ananas e fichi d'India...

Go Up