Go Down

Topic: [OT ITA] Lo spamm bar (Read 2315504 times) previous topic - next topic

gpb01

ce ne hai rimessi anche tu, se ricordo bene...
SI, per DUE libri ...  :smiley-confuse:

Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

gpb01

Mar 02, 2019, 05:17 pm Last Edit: Mar 02, 2019, 05:18 pm by gpb01

gpb01

Per gli interessati, acquirenti o meno del libro di Pighi, segnalo QUESTO mio post ;)

Guglielmo

zoomx

Grazie per il link!
Ma che succede se poi il tizio o un altro si mette a stampare veramente il libro?

gpb01

Mar 02, 2019, 05:53 pm Last Edit: Mar 02, 2019, 05:53 pm by gpb01
Ma che succede se poi il tizio o un altro si mette a stampare veramente il libro?
Lui ha detto che se lo è stampato per il suo uso personale ... cosa che nessuno ti può impedire.

Stamparlo e poi rivenderlo la vedo dura ... NON sappiamo cosa è successo, ma ho l'impressione che i libri ci siano (siano stati stampati), ma sequestrati perché non pagati, per cui ... ho idea che:

1. prima o poi li troveremo in vendita su eBay :D
2. chi provasse a stampare il pdf e venderlo si troverebbe in causa con quelli che hanno i libri e devono incassare ;)

Guglielmo

Standardoil

Certo che 72 eurozzi per un oggetto che in sostanza è solo un varistore, con magari un paio di condesatori in parallelo
Prima legge di Nelson (che sono io): Se vuoi il mio aiuto dimostrami almeno che hai letto il nostro "aiutateCi ad aiutarVi"

Non bado a studenti, che copino altrove

Tu hai problema-Io ti domando-Tu non mi rispondi: vuol dire che non ti serve più

Standardoil

Non credo ci siano veramente, i libri
la fogliazione non corrisponde, ai tempi avevo notato anche alcune stranezze nel filmato che mostrava la stampa, adesso non vado a vedere, preferisco dimenticare
anche i vari conti dei pesi non mi convincevano
se poi si pensa che nessuna tipografia si porta in casa bancali di roba per non stamparla subito, lo spazio in tipografia costa
comunque se uno si mettesse a stamparlo sul serio e pighi gli facesse causa, ben venga, saprei a chi chiedere la mia copia
secondo me comunque non ne vale la pena, commercialmente, intendo, se ci fosse mercato pighi non sarebbe scappato, ma lo avrebbe sfruttato
Prima legge di Nelson (che sono io): Se vuoi il mio aiuto dimostrami almeno che hai letto il nostro "aiutateCi ad aiutarVi"

Tu hai problema-Io ti domando-Tu non mi rispondi: vuol dire che non ti serve più

maubarzi

Avevo letto al momento della mia iscrizione, la avessi fatta un po' prima magari sarei rientrato nel "pollaio" pure io ;)
Nessuna buona azione resterà impunita!

Preistoria -> medioevo -> rinascimento -> risorgimento -> rincoglionimento!

gpb01

Mar 03, 2019, 08:51 am Last Edit: Mar 03, 2019, 08:51 am by gpb01
Non credo ci siano veramente, i libri ...
Chi conosce la cosa MOLTO da vicino (quello che ha pubblicato il .pdf iniziale) mi assicura di SI e che ... ci siano ben altri problemi. ::)

La vecchia versione del ABC (di cui possiedo DUE copie) non ha avuto tutti questi problemi e, anche se con alcuni ritardi, alla fine tutti hanno ricevuto tutto.  Questa volta ... è andata male ... :smiley-confuse:

Guglielmo

nid69ita

Il manualetto vecchio a cui si riferisce Guglielmo era piccolino (ma carinissimo)
Questo pdf  mi pare un progetto mooolto più corposo e complicato.  
my name is IGOR, not AIGOR

speedyant

Forse un progetto troppo ambizioso...

gpb01

Mar 03, 2019, 01:21 pm Last Edit: Mar 03, 2019, 01:26 pm by gpb01
Il manualetto vecchio a cui si riferisce Guglielmo era piccolino (ma carinissimo)
Eccolo :D

... piccolo e simpatico, ben diverso dal "binder" formato A4 della nuova, mai distribuita, versione:

Guglielmo

speedyant

Se "straparlo" e' colpa dell'aperitivo!

Standardoil

Chi conosce la cosa MOLTO da vicino (quello che ha pubblicato il .pdf iniziale) mi assicura di SI e che ... ci siano ben altri problemi. ::)

Guglielmo
ma non lo ha pubblicato pighi stesso?
Ricordo male?

gpb01

ma non lo ha pubblicato pighi stesso?
Ricordo male?
Letto il mio post #24161? ... la risposta è NO, è apparso come tale, ma NON era lui, ma un amico comune che gli stava dando una mano con la correzione delle bozze.

Guglielmo

Go Up