Go Down

Topic: [OT ITA] Lo spamm bar (Read 2391791 times) previous topic - next topic

Etemenanki

...auto cabrio e giri in autostrata a 130 all'ora ...
... l'ultima edizione del premio Darwin l'hanno vinta due che giravano in A1 con una bmw ... era sul giornale di ieri, hanno vinto per il video che stavano postando in diretta su fb, "stiamo andando a 220 l'ora" subito prima dello schianto :P
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

Etemenanki

"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

maubarzi

... tutte proteine :D :D :D :D
Dicono anche che mangiare insetti sia la dieta del futuro, e qui rimando alla mia firma con gli stadi dell'evoluzione umana...
Nessuna buona azione resterà impunita!

Preistoria -> medioevo -> rinascimento -> risorgimento -> rincoglionimento!

zoomx

... l'ultima edizione del premio Darwin l'hanno vinta due che giravano in A1 con una bmw ... era sul giornale di ieri, hanno vinto per il video che stavano postando in diretta su fb, "stiamo andando a 220 l'ora" subito prima dello schianto 
A quanto ho letto dopo lo schianto sono scesi dalla macchina  e sono stati arrotati da un'altra auto.

Maurotec

A quanto ho letto dopo lo schianto sono scesi dalla macchina  e sono stati arrotati da un'altra auto.
Quando è destino e destino. :smiley-evil: 

maubarzi

May 21, 2019, 05:22 pm Last Edit: May 21, 2019, 05:23 pm by maubarzi
A quanto ho letto dopo lo schianto sono scesi dalla macchina  e sono stati arrotati da un'altra auto.
Sulla seconda auto guidava Darwin in persona... che doveva confermare la sua teoria...

zoomx

Significa che nell'impatto non si sono fatti tanto male. Ma sono notizie di siti, chissà cosa c'è di vero.

Maurotec

May 22, 2019, 12:12 am Last Edit: May 22, 2019, 12:18 am by Maurotec

Osservando l'immagine tratta dalla diretta fb, noto che sono a rosso fisso, inoltre se la lancetta sotto il contagiri è la temperatura del motore allora...

Significa che nell'impatto non si sono fatti tanto male. Ma sono notizie di siti, chissà cosa c'è di vero.
Non sembra un bufala almeno dalle notizie che si possono reperire via internet.

[Edit]
Ok non è la lancetta della temperatura. Dalla immagine ricavata da internet quella lancetta indica MPG???

Ciao.

gpb01

May 22, 2019, 07:16 am Last Edit: May 22, 2019, 07:16 am by gpb01
Dalla immagine ricavata da internet quella lancetta indica MPG???
Miles per Gallon ... indicatore di consumo   ;)

Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

zoomx

Miglia per gallone? In una macchina europea?

gpb01

May 22, 2019, 09:59 am Last Edit: May 22, 2019, 09:59 am by gpb01
... magari NON è stata presa sul mercato Europeo, magari si può impostare il MPG o L/100KM ... vai a sapere, comunque quell'indicatore rappresenta quanto detto :)

Guglielmo

Maurotec

La prima immagine di quadro strumenti della bmw che ho trovato per quel modello, poi ne ho trovate altre dove in effetti c'è sctritto L/100K e comunque come dice Guglielmo.

Ciò sta ad indicare che nonostante il rosso fisso andavano a manetta e l'indicatore di consumo lo conferma.
L'indicatore di temperatura non è visibile in quella immagine ma si trova a destra del contagiri.

Ciao.

zoomx

maubarzi

Ho una domanda che mi frulla per la testa da un po' di tempo: ma non sono pericolose tutte queste cnc laser che si trovano in giro da assemblare fai da te? Date in mano a cani e porci non rischiano di fare più danni che altro?

gpb01

May 23, 2019, 08:08 pm Last Edit: May 23, 2019, 08:08 pm by gpb01
Date in mano a cani e porci non rischiano di fare più danni che altro?
Credo anche io ...
... sono laser di una certa potenza e, maneggiati male, possono fare veramnete danni agli occhi (... probabilmente anche bruciature sulla pelle).

Guglielmo

Go Up